Renato Zero, generoso è costretto ad interrompere il concerto a Livorno
Renato Zero, cantante romano di gran successo, è stato costretto a interrompere la data del suo tour a Livorno per un abbassamento di voce. La data verrà ripetuta tra qualche giorno, ma
Renato Zero ha accusato ieri un fastidioso abbassamento di voce e si è visto costretto a interrompere il concerto di Livorno del suo “Amo in Tour”. Il cantante ha avuto solo il tempo di annunciare: ”Non ce la faccio, mi dispiace” e ha poi, sipario.
\r\nBis. I fan però possono stare tranquilli perché la data verrà recuperata e i biglietti non andranno persi. Il bis ci sarà mercoledì 19 Febbraio sempre alle 21, naturalmente sarà valido il biglietto già acquistato per domenica.
\r\nTour. Renato Zero ha avuto appena il tempo di salutare il pubblico e poi è uscito di scena : promettendo quindi che la data sarebbe stata recuperata a breve. La tappa livornese non è l'unica a essere saltata, infatti il concerto al Palarossini di Ancona del 18 febbraio è stato rinviato al 23 febbraio.
\r\nAffetto. L'abbandono è stato molto apprezzato dal suo pubblico, che ha voluto ringraziare Renato Zero sul suo sito per la sincerità: "ieri sera ha dimostrato una volta di più di essere un grande....Poteva cantare in play-back senza dire nulla invece ha preferito abbandonare ed è stato sincero con il suo pubblico", scrive una fan.
\r\nCarriera. Renato Zero, nome d'arte di Renato Fiacchini, è nato nella capitale nel 1950 e fin dagli anni settanta è uno stimato cantautore, showman, ballerino e produttore discografico con alle spalle oltre 45 milioni di copie vendute.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni