Renato Zero, generoso è costretto ad interrompere il concerto a Livorno
Renato Zero, cantante romano di gran successo, è stato costretto a interrompere la data del suo tour a Livorno per un abbassamento di voce. La data verrà ripetuta tra qualche giorno, ma
Renato Zero ha accusato ieri un fastidioso abbassamento di voce e si è visto costretto a interrompere il concerto di Livorno del suo “Amo in Tour”. Il cantante ha avuto solo il tempo di annunciare: ”Non ce la faccio, mi dispiace” e ha poi, sipario.
\r\nBis. I fan però possono stare tranquilli perché la data verrà recuperata e i biglietti non andranno persi. Il bis ci sarà mercoledì 19 Febbraio sempre alle 21, naturalmente sarà valido il biglietto già acquistato per domenica.
\r\nTour. Renato Zero ha avuto appena il tempo di salutare il pubblico e poi è uscito di scena : promettendo quindi che la data sarebbe stata recuperata a breve. La tappa livornese non è l'unica a essere saltata, infatti il concerto al Palarossini di Ancona del 18 febbraio è stato rinviato al 23 febbraio.
\r\nAffetto. L'abbandono è stato molto apprezzato dal suo pubblico, che ha voluto ringraziare Renato Zero sul suo sito per la sincerità: "ieri sera ha dimostrato una volta di più di essere un grande....Poteva cantare in play-back senza dire nulla invece ha preferito abbandonare ed è stato sincero con il suo pubblico", scrive una fan.
\r\nCarriera. Renato Zero, nome d'arte di Renato Fiacchini, è nato nella capitale nel 1950 e fin dagli anni settanta è uno stimato cantautore, showman, ballerino e produttore discografico con alle spalle oltre 45 milioni di copie vendute.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati