Raoul Bova: Tutte le strade portano a Rocìo
Raoul Bova rompe il silenzio e in una lunga intervista commenta chi scrisse "La lettera aperta al "genero degenerato".
A distanza di mesi, l'attore Raoul Bova dice finalmente la sua. Bersaglio dell’intervista per Vanity Fair, la star italiana commenta la lettera al "genero degenerato”, pubblicata su Il Giornale in data 11 agosto 2014. "Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto (…). Io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male".
\r\nRaoul Bova, Chiara Giordano, Rocío Munoz Morales. Con il savoir faire che da sempre lo contraddistingue, Bova non nomina mai esplicitamente la persona. Bova è divorziato da Chiara Giordanodal 2013, dopo 13 anni di matrimonio e due pargoli. Nel 2014, quando la relazione sentimentale tra Raoul Bova e Rocío Munoz Morales era ormai nota a tutti, il quotidiano di cui la suocera Annamaria Bernardini De Pace è una firma ha pubblicato una pungente lettera dal titolo "Caro genero degenerato, vai e non tornare". Le parole contenute nello scritto hanno ferito Raoul e a distanza di tempo Bova ha voluto dire la sua, con classe: "Ne vorrei parlare il meno possibile, mi sembra che abbia parlato abbastanza lei. Posso solo dire che mi sono sempre sforzato di avere un atteggiamento civile nei suoi confronti, perché è la nonna dei miei figli".
\r\nRaoul Bova e Sarah Jessica Parker. Al di là delle ripicche con i familiari, Raul Bova è sempre sulla cresta dell’onda dal punto di vista lavorativo. E’ prevista quest’anno l’uscita nelle sale del film Tutte le strade portano a Roma che lo vede niente di meno che accando alla star hollywoodiana Sarah Jessica Parker e Raoul Bova: i due uniranno i loro destini in un film sentimentale della regista svedese Ella Lemhagen .
Sarah Jessica Parker vestirà i panni di una mamma single di New York che compie un viaggio in Italia insieme alla figlia diciassettenne. A influenzare il loro destino, contribuendo alla ricostruzione di un rapporto che sembrava perso, ci penserà un avvenente scultore, ovvero Raoul Bova.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un Film Minecraft con Jason Momoa e Jack Black: dove vederlo in prima tv
In prima tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Quando meno me lo aspetto, esce il nuovo album dei Tiromancino
Le date del nuovo tour teatrale
Speciale Brigitte contro BB, il documentario sulla vita e la carriera di Brigitte Bardot
In onda su Rai Storia
Serie tv thriller The Beauty con Evan Peters e Rebecca Hall
In arrivo su Disney+
Film biografico Madden con Nicolas Cage e Christian Bale
Prossimamente su Prime Video
I migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti da Mauxa e Dailybloid
Scopri la classifica dei migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti dalla redazione di Mauxa e Dailybloid
Brigitte Bardot, i libri che raccontano l’attrice ‘fenomeno culturale’
Scopri i libri che raccontano Brigitte Bardot, l’attrice scomparsa
Box office film più visti, Anaconda e Song Sung Blue sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Anaconda a Avatar: Fire and Ash: trama e cast