Raffaella Fico: 1,2 milioni di visite su YouTube ma rimanda il concerto per l'album Rush
Daily / News - 18 December 2014 10:36
Raffaella Fico su YouTube ha raggiunto 1,2 milioni di visualizzazioni con il video "Rush", anche se il concerto è stato rimandato. L'album "Rush" contiene dieci canzoni tra
Raffaella Fico ha rimandato le date del concerto finalizzato alla promozione del nuovo album “Rush”.
Concerto. Il concerti si sarebbe dovuto tenere il 17 dicembre 2014 al Teatro della Luna di Assago. ”Ci dispiace posticipare la data del concerto - ha dichiarato il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan".
Dichiarazioni. Riguardo la vendita dei biglietti, il produttore sottolinea che "le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album “Rush”. Per chi avesse già acquistato i biglietti, è possibile il rimbroso.
Video su YouTube. Raffaella Fico ha comunque già raggiunto un obiettivo online, dal momento che internet è stato il canale della sua comunicazione fin dai tempi della partecipazione all’Isola dei famosi nel 2011: infatti il video “Rush” su YouTube ha raggiunto il numero di 1.238.084 visualizzazioni in pochi mesi. Il video mostra la cantante mentre danza su un sfondo bianco, indossando un body e dei maglioni.
Album. “Rush” contiene dieci canzoni tra cui “Rush”, “Baby Boy”, “Is It You?”, “K.O.B.E.”, “One Word”, “Ready to Get Back” e “Taking Over”. Raffaella Fico ha partecipato a “Tale e quale show” su Rai Uno. Ha lavorato alla sitcom in onda su Comedy Central “La cena dei cretini”, nel ruolo della cassiera Sonia Bertoldo.
© Riproduzione riservata