Quando chiama il cuore stagione 8, le novità sulla serie tv con Erin Krakow
Tv / News - 08 July 2020 06:30
Quando chiama il cuore va onda su Hallmark Channel, in Italia in streaming su Netflix e RaiPlay
La serie Tv Quando chiama il cuore - When Calls the Heart - sta per dare avvio alle riprese dell’ottava stagione. Infatti sono state prese misure preventive che permetteranno, per quanto possibile, di agire in sicurezza ed evitare di esporre la troupe al coronavirus. La storia di frontiera che ha riscosso successo nel corso degli anni proseguirà con una nuova striscia di episodi, una narrazione dove il west sembra addolcito proprio dalle caratteristiche dei personaggi che abitano la cittadina.
Quando chiama il cuore: trama e cast della serie tv
Nella cittadina di Coal Valley, ribattezzata Hope Valley, vivono persone ruvide dall’animo gentile che proseguono la propria esistenza nonostante le avversità, come tormentata è la storia d’amore tra la maestra Elizabeth Thatcher (Erin Krakow) ed il Connestabile Jack Thornton (Daniel Lissing), una storia che ha scioccato i fan per la sua evoluzione ma la serie Tv è sopravvissuta anche ai tormenti ed alle tragedie, almeno fin quando sono espressione della finzione. In Italia va in streaming su Netflix e RaiPlay.
Ebbene la serie Tv Quando chiama il cuore, in originale When Calls the Heart, dopo che la stessa Erin Krakow aveva annunciato che lo spettacolo è stato rinnovato per la stagione numero otto, ecco che c’è la data di inizio delle riprese: il 20 luglio 2020 cominceranno le riprese della stagione 8 di Quando chiama il cuore.
© Riproduzione riservata