Provaci ancora prof, anticipazioni terza puntata: una terribile notizia sconvolge i protagonisti
Tv / News - 21 September 2017 12:00
La terza puntata di "Provaci ancora prof" va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.15.
La settima stagione di "Provaci ancora Prof" ha debuttato su Rai 1 il 15 settembre. Questa sera dalle 21.25 va in onda la terza puntata.
\r\nLa serie televisiva è diretta da Lodovico Gasparini e vede protagonista la professoressa Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.
\r\nLivia è stata tradita da suo marito e la sua amica Bianca si reca a casa Baudino per darle conforto. Nel cortile del condominio le due ragazze scoprono il cadavere di un uomo avvolto in un tappeto. La protagonista principale della serie Camilla Baudino insieme al vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) accorrono sul luogo ma il corpo è misteriosamente scomparso.
\r\nPrendono via le indagini e il giorno successivo viene ritrovato in un fosso, il cadavere appartiene a un uomo con molti precedenti. Nel frattempo Carmen (Carmen Tejedera), ex compagna di Renzo Ferrero (Enzo Decaro) continua ad assumere atteggiamenti misteriosi e tutti i protagonisti vengono sconvolti da una terribile notizia.
\r\nIn questa nuova stagione di "Provaci ancora Prof", la professoressa Camilla Baudino si trova a insegnare per la priva volta in un istituto per adulti ed è chiamata ad affrontare varie difficoltà correlate al suo incarico. La serie televisiva è liberamente ispirata ai personaggi creati da Margherita Oggero e presenti nei romanzi della scrittrice pubblicati da Arnoldo Mondadori.
\r\nLa precedente puntata di “Provaci ancora Prof”, trasmessa da Rai 1 il 18 settembre, ha registrato 4 milioni e 86 mila spettatori con uno share del 17.47%.
© Riproduzione riservata