Prison Break: Resurrection, intervista all'attrice Crystal Balint

Tv / News - 15 May 2017 09:00

La quinta stagione di "Prison Break" ha debuttato negli Stati Uniti il 4 aprile 2017. Mauxa ha intervistato Crystal Balint, interprete del personaggio di Crystal Balint.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Scary Stories to Tell in the Dark

Abbiamo intervistato l'attrice Crystal Balint, nel cast di "Prison Break: Resurrection".

\r\n

La quinta stagione della celebre serie "Prison Break" debutterà in Italia nell'autunno 2017.

\r\n

D: Come hai vissuto questo set?

\r\n

R: Sapevo che la serie ha avuto grande successo e che i fan sono davvero emozionati di vederla tornare, quindi fin dall'inizio ero elettrizzata all'idea di esserne parte, si è rivelata una magnifica esperienza. Dal momento che le precedenti stagioni sono state filmate in varie locations degli Stati Uniti, è stato una gioia lavorare con crew e cast a Vancouver, Canada, dove vivo. Tutto il team ha lavorato in modo coesivo e professionale, è stato davvero impressionante. 

\r\n

D: Hai guardato le quattro precedenti della serie?

\r\n

R: No, non avevo guardato le precedenti stagioni della serie quando ho ottenuto il ruolo, però ho fatto delle ricerche per cercare di capire meglio tematiche e personaggi principali. Mentre stavamo girando, la serie non era disponibile su Netflix così mi sono dovuta accontentare di brevi clip trovate on-line, ma sono rimasta ugualmente colpita dalle interpretazioni e dal calibro della produzione, tutto ciò mi ha fatto sentire ancora più entusiasta di essere parte del suo revival. Ora, la guardo su Netflix Canada dove sono state aggiunte le stagioni precedenti.

\r\n

D: "Prison Break: Resurrection" torna a raccontare il tema della fuga, cosa ne pensi di questo aspetto narrativo?

\r\n

R: Dato che non avevo guardato le stagioni precedenti, non avevo molta familiarità con la trama. Penso che ci sia qualcosa di veramente avvincente nell'idea di fuga per molti di noi; l'idea che coloro che sono sotto l'oppressione, indipendentemente da chi o da cosa si è oppressi, possano lottare per la loro libertà e trovare un modo per il riscatto. Aspetti umani che riguardano l'emancipazione, insieme con il tema del crimine, il coprire le tracce e cospirare sono certamente aspetti narrativi attraenti e credo che siano concetti che continuano ad avere un valore nell'attuale clima del mondo politico. E' interessante, avvincente, e quando fatto bene, può rivolgersi alla gente in tutto il mondo e penso che sia parte del motivo per cui la serie ha avuto un tale successo. 

\r\n

D: Che caratteristiche ha il tuo personaggio?

\r\n

R: Heather è una stretta amica e confidente di Sara Tancredi, che come i fan sanno è lo storico amore di Michael Scofield e la madre del suo unico figlio. E' fondamentalmente un supporto e una consigliera per Sara; un punto di riferimento quando il suo mondo comincia a cambiare in modo inquietante o che non può controllare. Heather è una vero amica, ma è attraverso quella dedizione alla sua amicizia che si ritrova immischiata nelle complicazioni della storia di Sara.

\r\n

D: Nel 2017 hai partecipato anche a "Mech-X4", di cosa si tratta?

\r\n

R: Si tratta di una serie fantascientifica su Disney XD per i ragazzi. Parla di un giovane ragazzo di nome Ryan Walker che scopre in modo piuttosto sorprendente di avere la capacità di controllare le macchine con la mente; e più specificamente, pilota un robot gigante chiamato Mech X4. Lui, suo fratello e i due migliori amici danno vita a un team che utilizza il robot per combattere il crimine nella loro città e vivere delle straordinarie avventure. Nella serie, io interpreto la loro mamma, Grace Walker ed è stato un grande piacere lavorare in questa serie. Abbiamo appena finito di girare la seconda stagione e la prima stagione ha debuttato qui in Canada questa primavera.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon