Pretty Little Liars: Desperate Housewives per teen ager torna con nuove sorprese

Tv / News - 14 August 2015 12:24

Tante sono le novità e i colpi di scena che attendono i fan del serial tv Pretty Little Liars

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Un padre-Fatherhood - video

Serie tv Pretty Little Liars. Si è conclusa con enorme successo di audience la prima parte della sesta stagione di Pretty Little Liars sorprendendo un gran numero di fan che hanno atteso per ben sei anni la grande rivelazione. Finalmente nel finale, andato in onda l’11 agosto 2015, è stato reso visibile al pubblico il volto di Charles DiLaurentis, alias -A.

\r\n

ABC Family. Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense che mixa sapientemente il genere thriller teen drama. Andata in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family, è stata ideata da Marlene King e si ispira all'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde. Originariamente, Pretty Little Liars era stata concepita per la Alloy Entertainment come una serie televisiva, descritta come una sorta di Desperate Housewives per adolescenti. La Alloy Entertainment, tuttavia, decise in principio di affidare a Sara Shepard la realizzazione di un'omonima serie di romanzi, Giovani, carine e bugiarde, da cui poi venne tratta una serie televisiva per ABC Family.

\r\n

Successo Premi. La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, in particolar modo negli ultimi anni: ha vinto tre People's Choice Awards, uno nel 2012, uno nel 2014 ed uno nel 2015, e ventiquattro Teen Choice Awards, tre nel 2010, tre nel 2011, cinque nel2012, sette nel 2013 e sei nel 2014. Per quanto riguarda l'accoglienza della critica, inizialmente è stata mista; l'aggregatore di recensioni Metacritic assegnò alla serie un punteggio di 56 su 100. Alcuni critici tuttavia hanno espresso giudizi più positivi per le stagioni successive alla prima, sottolinenando come la trama segua un ritmo più veloce, con maggiori colpi di scena, rispetto la "lentezza" della prima stagione

\r\n

Twitter. È da evidenziare che Pretty Little Liars è la serie TV "più twittata". L'ultimo episodio della terza stagione, in particolare, ha generato 1,6 milioni di tweetcomplessiv
Trama. Nella cittadina di Rosewood, in Pennsylvania, Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields, Spencer Hastings e Alison DiLaurentis formano un gruppo. Nella notte del Labour Day, le ragazze si ritrovano nel capanno di Spencer, per passare insieme l'ultima notte prima dell'inizio della scuola; durante la notte Alison scompare e questo evento sarà la causa dello scioglimento dell'amicizia tra le ragazze, che si perderanno di vista fino all'arrivo di "A".

\r\n

Anticipazioni. La sorpresa dell’ultima puntata riguarda il volto dello stalker che è una lei: non era un uomo? La teoria di molti fan secondo cui -A era transgender era completamente azzeccata ed è per questo che nell’episodio le Liars si sono ritrovate #facetoface con Cece Drake.
Sono stati dissipati anche tutti gli altri misteri, tranne il colpevole dell’uccisione di Jessica DiLaurentis di cui si parlerà dopo il time jump, la storia di Charles per il momento sembra essere messa da parte, per fare spazio ad un’altra. Infatti nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, (i cui episodi andranno in onda a partire da gennaio 2016), ci sarà un salto di temporale di cinque anni in cui vedremo le Liars ormai adulte e alle prese con carriere e relazioni sentimentali precarie, in particolar modo Alison sarà sposata con un dottore, Hanna fidanzata mentre Aria avrà un nuovo amore.

\r\n

Tutte ritorneranno a Rosewood su richiesta di Alison e si scontreranno in un mistero riguardante un’altra ragazza scomparsa. Rumors giunti in Italia qualche ora fa svelano interessanti indiscrezioni sulla 6B di PLL estrapolate da un’intervista rilasciata da Marlene King a TVLine. Ha infatti dichiarato la produttrice che da gennaio a Rosewood arriverà un nuovo bad che darà fino da torcere alle graziose bugiarde.
E udite udite. non si tratta di Cece Drake ma di un altro personaggio che renderà nuovamente impossibile la vita delle ragazze. Quale sarà questa volta il motivo per cui le Liars veranno prese di mira? Non resta che attendere le nuove puntate per scoprirlo.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon