Power, la seconda stagione della serie tv con 50 Cent
Power, la serie tv sul potere e sul riscatto, è arrivata alla seconda stagione. Ancora una volta, Ghost dovrà dividere la sua vita tra passato e presente, in un gioco pericoloso all'inse
Power è una crime series creata da Courtney Kemp Agboh (di “Happy Town” e “Beauty and the Beast”) e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, il rapper nonché attore e produttore discografico americano che interpreta Kanan nel telefilm stesso e che è anche autore del pezzo che fa da sigla. In America la serie è trasmessa per il network Starz dal 2014 ed è già stata rinnovata per una terza stagione, mentre in Italia è in onda solo dal 2015 su Axn (canale 122 di Sky).
\r\nTrama. Power racconta la storia di James St. Patrick (Omari Hardwick), un uomo dalla doppia vita: “Ghost” – questo il suo soprannome – è il proprietario del Truth, locale notturno di lusso a New York, che però mantiene grazie al suo lavoro di spacciatore in città. Ma i problemi arrivano con Angela Valdez (Lela Loren), la sua amante per la quale decide di abbandonare la vita criminale per impegnarsi seriamente con lei e il proprio locale. Scoprirà a proprie spese quanto sia difficile uscire dalla sua vita.
\r\nSeconda stagione. La seconda serie inizierà proprio da dove si era conclusa la prima, ossia con James impegnato su più fronti: da una parte dovrà cercare di salvare il suo nightclub continuando con i suoi traffici illeciti, mentre dall'altra dovrà salvare la relazione con la moglie Tasha. Sarà ostacolato dal suo primo amore, Angela, che divenuta ora assistente del procuratore sta indagando proprio sui suoi traffici poco puliti. Anche i nuovi episodi saranno incentrati sul tema della rinascita, del cambiamento e della ricerca di una seconda vita.
\r\n50 Cent. Questo il nome d'arte di Curtis James Jackson III, il poliedrico artista statunitense che cavalca la scena tra canzoni e film. Diventa famoso nel 2003 con l'uscita dei suoi album “Get Rich or Die Tryin' “ e “The Massacre” e nel 2007 la rivista americana Forbes lo classificava al secondo posto nella lista dei rapper più ricchi del pianeta, con un patrimonio di circa 320 milioni di dollari e preceduto solamente da Jay-Z (che comunque superò l'anno successivo). Ora è passato quinto in posizione, ma il suo successo si deve anche al mondo cinematografico. Lo abbiamo visto da poco al cinema con “Spy” e con “Southpaw – l'ultima sfida”, in distribuzione nelle sale italiane dal 2 settembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Sense and Sensibility: l'eredità, con Daisy Edgar-Jones, Caitríona Balfe, George MacKay
Film drama The Weight, scontare la pena con Ethan Hawke. Russell Crowe, Sam Hazeldine - trama
Scopri The Weight, il film action con Ethan Hawke, Russell Crowe. Trama, cast,
Serie tv sci-fi Silo stagione 3 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film animazione Little Santa dal libro bestseller di Jon Agee
Prossimamente su Apple TV
Serie tv Dutton Ranch stagione 2 al via
In arrivo su Paramount+
Da Cattivissimo ai Minions, Sky celebra l’universo Illumination con una programmazione dedicata
Su Sky Cinema Family
L'Italian Global Series celebra il 60° anniversario di Star Trek: il programma
Il Palariccione ospiterà una proiezione speciale
Film Les Misérables: riscatto sociale con Vincent Lindon, Tahar Rahim, Camille Cottin - trama
Les Misérables: trama, cast e ambientazione del film con Vincent Lindon e Tahar Rahim