Power: il successo della serie tv, rinnovata per una terza stagione
Tv / Thriller / News - 12 July 2015 14:26
Power è ormai alla terza stagione con la sua riuscita trama di azione e mistero: James "Ghost" St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick, è uno spacciatore i cui guai inizian
Power avrà una terza stagione. La serie tv prodotta dal celebre rapper "50 Cent" ha riscosso un successo davvero notevole considerando l'audience e gli indici di gradimento, pertanto la piattaforma Starz non ha potuto fare a meno di prolungare il telefilm. In Italia intanto stiamo vedendo su Axn, canale 122 di Sky, gli episodi della prima stagione a partire dalla première andata in onda il 26 maggio.
\r\nTrama. In "Power" ad essere in primo piano è la vita inquieta e movimentata di James "Ghost" St. Patrick, spacciatore internazionale di droga costretto ad aprire un night club nel centro di New York per riciclare i proventi delle attività illecite. Quando però, complice l'ottimo andamento economico del club, St. Patrick decide di abbandonare il giro degli stupefacenti per concentrarsi su una carriera commerciale onesta, paradossalmente le cose prendono una brutta piega e ogni circostanza pare rivoltarglisi contro.
\r\nCast. il protagonista James "Ghost" St. Patrick è interpretato dall'attore Omari Hardwick che Spike Lee aveva incluso nel suo "Miracolo a Sant'Anna" e che era presente anche in "A-Team", film ispirato alla celebre serie tv degli anni ottanta. Inoltre sono presenti Lela Loren nel ruolo di Angela Valdez, Naturi Naughton nei panni di Tasha St. Patrick e Joseph Sikora come Tommy Egan. Ma la chicca che ha delizato gli appassionati di rap è l'apparizione dello stesso 50 Cent nel ruolo di Kanan, mentore di Ghost e consigliere del cartello della droga.
\r\nOmari Hardwick, nato nella Georgia statunitense nel 1974, è stato fin da giovanissimo un appassionato di letteratura e di poesia, oltre che un eccellente giocatore di football ed atleta. Lo abbiamo visto sul piccolo e sul grande schermo in "Dark Blue", "Miracolo a Sant'Anna", "Kick-Ass", "A-Team" e come Andre nel nework della BBC "Being Mary Jane". Il suo ruolo più noto è tuttavia quello del protagonista della serie "Power", James "Ghost" St. Patrick .
© Riproduzione riservata