Pixie Lott, il nuovo album della cantautrice inglese: disponibile nei negozi e in digitale
Daily / News - 03 September 2014 18:00
Pixie Lott, il nuovo omonimo album della cantautrice inglese è disponibile nei negozi e in digitale. Ispirato dall'amore dell'artista per la moda e la musica soul anni '60, il disco è st
Pixie Lott, il nuovo omonimo disco della cantautrice inglese è disponibile nei negozi e in digitale. Si tratta del terzo album in studio dell'artista, registrato tra New York e Londra.
\r\nPixie Lott il nuovo album, il disco è stato ispirato dall’amore della cantautrice, attrice e ballerina inglese per la moda e la musica soul anni ’60. Il nuovo album contiene 12 tracce: Nasty, Lay me Down, Break up song, Champion, Kill a Man, Ain’t Got you, Heart Cry, Ocean, Raise UP, bang, Leaving you, Cry and Smile. Il primo singolo estratto da 'Pixie Lott' è 'Nasty'. Nel mese di luglio è stato rilasciato il secondo brano dall'album, ' Lay Me Down'.
\r\nNasty Pixie Lott, il singolo realizzato da Pixie Lott è stato rilasciato nel mese di marzo da Mercury Records. Il primo singolo dal nuovo album della cantautrice è stato scritto da Jack Splash, Thomas Callaway, Claude Kelly, Harry Casey, Richard Finch Billy e Nichols James Brown.
\r\nNasty video ufficiale, il video del singolo è stato pubblicato sul canale VEVO della cantautrice il 14 gennaio 2014. Diretto da Bryan Barber, ha superato 4 milioni e 800 mila visualizzazioni.
\r\nPixie Lott discografia, la cantautrice inglese ha debuttato nel 2009 con 'Turn It Up'. Nel 2011 è stato rilasciato il suo secondo album in studio, intitolato 'Young Foolish Happy'.
© Riproduzione riservata