Pino Daniele: 1.000 esemplari in vinile di 'Nero a Metà' in occasione del concerto all'Arena di Verona
Pino Daniele, ieri all'Arena di Verona si è tenuto l'attesissimo evento, 'Nero a Metà' per celebrare il terzo album dell'artista. In occasione del concerto cui hanno partecipato: Emma, E
Pino Daniele è salito ieri sul palco dell'Arena di Verona per un evento attesissimo, la celebrazione del terzo album dell'artista, 'Nero a Metà'. Per l'occasione sono disponibili a partire da ieri, in edizione limitata, 1000 esemplari in vinile dell'album.
\r\nConcerto all'Arena di Verona di Pino Daniele. Quando ieri è salito sul palco il cantante napoletano ha precisato che non usciranno dvd o dischi dell'evento che deve essere unico e raro e per questo non ripetibile in forma seriale. Così i fan presenti a Verona possono dirsi davvero fortunati.
\r\nOspiti al concerto di Pino Daniele. Ad accompagnare l'artista napoletano sono stati diversi colleghi nonché amici. Saliti sul palco dell'Arena di Verona insieme al cantante partenopeo anche: Elisa, Emma, Mario Biondi, Fiorella Mannoia e Massimo Ranieri.
\r\nAlbum 'Nero a metà' di Pino Daniele arriva nei negozi nel 1980 ed è l'affermazione a livello nazionale dell'artista partenopeo.
Vinile di Nero a Metà. In concomitanza con il concerto evento all'Arena di Verona sono usciti ieri 1000 esemplari in doppio vinile del terzo album di Pino Daniele. Il primo Lp conterrà la versione rimasterizzata dell'album originale mentre il secondo Lp conterrà i due preziosi brani inediti (“Tira A Carretta” e lo strumentale “Hotel Regina”) e i nove brani in versioni alternative e demo tratti.
\r\nEvento all'Arena di Verona. La celebrazione di 'Nero a metà' di Pino Daniele ha portato sul palco la band del 1980, con James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo(batteria), Ernesto Vitolo (piano e tastiere), Rosario Jermano (percussioni)eTony Cercola (bongos), la band attuale e 50 elementi dell'orchestra sinfonica 'Roma Sinfonietta'.
\r\nSuccessi di Pino Daniele. All'Arena di Verona veri protagonisti del palco i successi dell'artista partenopeo: come, 'Quanno chiove', 'A me me piace 'o blues', 'E so cuntento 'e sta''.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Play Rocky, la realizzazione di un film con Anthony Ippolito e Matt Dillon
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Palm Spring Film Festival, i film in programma
Scopri il Palm Spring Film Festival, con i film in programma. Trama
Film I Can Only Imagine 2, rapporti conflittuali con John Michael Finley e Milo Ventimiglia
Scopri I Can Only Imagine 2, il film drama con John Michael Finley, Sammy Dell, Milo Ventimiglia. Trama, cast, trailer
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast