Piero Pelù: il 5 aprile live a Roma, si racconta nell'autobiografia
Piero Pelù si racconta nell'autobiografia "Identikit di un ribelle"; gli esordi, i Litfiba, il rock. Ora c'è la tv con "The Voice" e presto tornerà anche il to
Piero Pelù si racconta a tutto tondo e lo fa nel modo più classico che esista: attraverso la scrittura di un'autobiografia. Il nuovo libro si intitola "Identikit di un ribelle" e sarà nelle librerie italiane il 16 aprile.
\r\nIdentikit di un ribelle. Il libro è stato scritto a quattro mani con Massimo Cotto e ripercorre la vita del cantante fiorentino dall'adolescenza agli esordi coi Litfiba fino ai tempi recenti, con la partecipazione a "The Voice" nel ruolo di vocal couch.
\r\nRock. Piero Pelù ha vissuto e sta vivendo una vita all'insegna del rock, segnata da un unico denominatore comune: quello della musica, grande amore di sempre. Un rock elettrico ed energico che gli è valso la notorietà ma anche problemi, come le minacce pervenutegli da parte della criminalità organizzata.
\r\nThe Voice. Ora la sua esperienza a "The Voice" gli sta dando notevoli soddisfazioni: si è inserito con Noemi, J-Ax e la guru Raffaella Carrà nel programma televisivo, anche se non sono mancati momenti di polemica come quella della copertina di "TV Sorrisi e Canzoni".
\r\nAtlantico di Roma. Naturalmente un rocker come lui fa dei live il punto cardine della propria carriera. Piero Pelù appena può sale sul palco, e lo farà anche il prossimo 5 aprile all'Atlantico di Roma nell'ambito del suo tour "Rock. Identikit". I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita