Piero Pelù: il 5 aprile live a Roma, si racconta nell'autobiografia
Daily / News - 27 March 2014 09:21
Piero Pelù si racconta nell'autobiografia "Identikit di un ribelle"; gli esordi, i Litfiba, il rock. Ora c'è la tv con "The Voice" e presto tornerà anche il to
Piero Pelù si racconta a tutto tondo e lo fa nel modo più classico che esista: attraverso la scrittura di un'autobiografia. Il nuovo libro si intitola "Identikit di un ribelle" e sarà nelle librerie italiane il 16 aprile.
\r\nIdentikit di un ribelle. Il libro è stato scritto a quattro mani con Massimo Cotto e ripercorre la vita del cantante fiorentino dall'adolescenza agli esordi coi Litfiba fino ai tempi recenti, con la partecipazione a "The Voice" nel ruolo di vocal couch.
\r\nRock. Piero Pelù ha vissuto e sta vivendo una vita all'insegna del rock, segnata da un unico denominatore comune: quello della musica, grande amore di sempre. Un rock elettrico ed energico che gli è valso la notorietà ma anche problemi, come le minacce pervenutegli da parte della criminalità organizzata.
\r\nThe Voice. Ora la sua esperienza a "The Voice" gli sta dando notevoli soddisfazioni: si è inserito con Noemi, J-Ax e la guru Raffaella Carrà nel programma televisivo, anche se non sono mancati momenti di polemica come quella della copertina di "TV Sorrisi e Canzoni".
\r\nAtlantico di Roma. Naturalmente un rocker come lui fa dei live il punto cardine della propria carriera. Piero Pelù appena può sale sul palco, e lo farà anche il prossimo 5 aprile all'Atlantico di Roma nell'ambito del suo tour "Rock. Identikit". I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.
© Riproduzione riservata