Ambra Angiolini, il 3 aprile Ti ricordi di me? al cinema, complessata
Cinema / News - 27 March 2014 10:09
Ambra Angiolini è la protagonista di "Ti ricordi di me?", commedia agrodolce dalla trama accattivante adattata dal teatro. Inoltre Ambra è stata protagonista di "Stai lont
Ambra Angiolini è la protagonista di "Ti ricordi di me?", nuovo film che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 aprile prossimo. La regia del film è affidato a Edoardo Ravello, mentre il cast, oltre ad Ambra, vede la partecipazione di Paolo Calabresi, Edoardo Leo, Susy Laude.
Ti ricordi di me? Il film è presentato ieri alla stampa italiana, presso il Cinema Adriano in Piazza Cavour, a Roma. Presenti alla conferenza stampa del film il regista, il produttore e il cast pressoché al completo.
Trama. Nel film Ambra interpreta una narcolettica, Leo un cleptomane. I due si innamorano ma devono fare i conti con i loro disturbi ossessivo compulsivi. Nel corso del tempo, imparando ad amare i difetti e le ossessioni dell'altro, riusciranno anche a guarire le proprie.
Teatro. Il film è un adattamento di uno spettacolo teatrale. La differenza tra le due interpretazioni, dice Ambra, è stata "davvero notevole". Soprattutto la prima settimana si è presentata piuttosto traumatica per l'affascinante attrice romana, che poi con l'aiuto di regista e sceneggiatori è riuscita ad incanalare la caratterizzazione del personaggio.
Stai lontana da me. Ambra Angiolini ha appena terminato il lavoro di "Stai lontana da me" di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Anna Galiena, nel quale recita nel ruolo di Sara. Il film, remake di una commedia francese degli anni sessanta, narra di Jacopo, affascinante ma menagramo giovane che porta alla sciagura ogni su partner.
© Riproduzione riservata