Piccoli segreti, grandi bugie, equivoci esilaranti nel film tv con Chiara Francini e Giuseppe Zeno
"Piccoli segreti, grandi bugie" va in onda su Rai 1 il 15 dicembre 2016. La commedia fa parte della serie "Purchè finisca bene", collana di tre film tv che si concludono con
Il film tv "Piccoli segreti, grandi bugie" va in onda su Rai 1 il 15 dicembre 2016.
\r\nDiretto da Fabrizio Costa, racconta la storia della giornalista Isa e del proprietario di un albergo Luca Visconti. Nel momento in cui i due protagonisti incrociano il loro cammino in aeroporto hanno un colpo di fulmine, tuttavia l'evolversi della trama è caratterizzato da equivoci esilaranti che complicano il loro rapporto.
\r\nGli interpreti principali del film tv sono Chiara Francini, Giuseppe Zeno e Luca Terracciano.
\r\nInsieme alle commedie "Mia moglie, mia figlia, due bebè" e "Il mio vicino del piano di sopra", "Piccoli segreti, grandi bugie" fa parte della serie "Purchè finisca bene", collana di tre film tv che si concludono con un lieto fine.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno