Paolo Bonolis il 12 e 19 gennaio sarà al timone di Scherzi a Parte
Paolo Bonolis presenterà due puntate speciali di Scherzi a Parte in collaborazione con Le Iene
Paolo Bonolis. Puntate da non perdere quelle di Scherzi a Parte in onda il 12 e il 19 gennaio su Canale 5 presentate da Paolo Bonolis. Una rivincita per il presentatore, che anni fa fu vittima del programma: "Ad un torneo di tennis avevo un arbitro che mi chiamava tutto fuori, anche quello che era dentro di due metri. Essendo io un po' accanito a livello sportivo me l'ebbi a male, mi mandò in tilt".
\r\nPaolo Bonolis Scherzi a Parte. In questa nuova versione le burla di "Scherzi a Parte" saranno più congegnate e i telespettatori potranno assistere a tutte le fasi preparatorie. "Gli scherzi sono fatti con uno spirito diverso, racconta il conduttore, Le Iene hanno fatto un gran lavoro preventivo per individuare le fragilità e le debolezze della vittima".
\r\nPaolo Bonolis Le Iene. Sarà interessante vedere la reazione di Brosio (vittima di uno scherzo), racconta il conduttore: “ha avvertito un disagio profondo. Era in difficoltà. Ma è successo anche ad altri. L’emotività della vittima viene colpita in maniera talmente forte che chi ha fatto lo scherzo si sente con la coscienza parzialmente compromessa. Gli scherzi sono azzeccati perché si capisce qualcosa di te che altrimenti sarebbe stata impercettibile“.
Bonolis ha confessato che ama oltremisura organizzare scherzi, e gli riescono anche bene. La sua beffa più riuscita fu "ai tempi di Tira e Molla, quando io e Lucio Presta facemmo credere a due dirigenti Mediaset che l'autore della sigla, Danilo Aielli, fosse il vero creatore di Yesterday. Il giorno dopo sulle scale si misero dietro di lui a canticchiarla. Noi avevamo avvertito Danilo, che si girò espressione addolorata mentre quei due si davano di gomito".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Docu-serie The CEO Club con Serena Williams tra i produttori esecutivi: uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv drama House of David stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video
Serie tv La casa nella prateria, dai romanzi di Laura Ingalls Wilder: il cast e i personaggi
In arrico su Netflix
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
Serie tv The Last Thing He Told Me stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film comedy The Dink con Jake Johnson e Mary Steenburgen
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 in uscita
Su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita