Paolo Bonolis il 12 e 19 gennaio sarà al timone di Scherzi a Parte
Tv / News - 07 January 2015 14:01
Paolo Bonolis presenterà due puntate speciali di Scherzi a Parte in collaborazione con Le Iene
Paolo Bonolis. Puntate da non perdere quelle di Scherzi a Parte in onda il 12 e il 19 gennaio su Canale 5 presentate da Paolo Bonolis. Una rivincita per il presentatore, che anni fa fu vittima del programma: "Ad un torneo di tennis avevo un arbitro che mi chiamava tutto fuori, anche quello che era dentro di due metri. Essendo io un po' accanito a livello sportivo me l'ebbi a male, mi mandò in tilt".
\r\nPaolo Bonolis Scherzi a Parte. In questa nuova versione le burla di "Scherzi a Parte" saranno più congegnate e i telespettatori potranno assistere a tutte le fasi preparatorie. "Gli scherzi sono fatti con uno spirito diverso, racconta il conduttore, Le Iene hanno fatto un gran lavoro preventivo per individuare le fragilità e le debolezze della vittima".
\r\nPaolo Bonolis Le Iene. Sarà interessante vedere la reazione di Brosio (vittima di uno scherzo), racconta il conduttore: “ha avvertito un disagio profondo. Era in difficoltà. Ma è successo anche ad altri. L’emotività della vittima viene colpita in maniera talmente forte che chi ha fatto lo scherzo si sente con la coscienza parzialmente compromessa. Gli scherzi sono azzeccati perché si capisce qualcosa di te che altrimenti sarebbe stata impercettibile“.
Bonolis ha confessato che ama oltremisura organizzare scherzi, e gli riescono anche bene. La sua beffa più riuscita fu "ai tempi di Tira e Molla, quando io e Lucio Presta facemmo credere a due dirigenti Mediaset che l'autore della sigla, Danilo Aielli, fosse il vero creatore di Yesterday. Il giorno dopo sulle scale si misero dietro di lui a canticchiarla. Noi avevamo avvertito Danilo, che si girò espressione addolorata mentre quei due si davano di gomito".
© Riproduzione riservata