Outlander 2, sarà Stanley Weber il cattivo della seconda stagione della serie tv
Outlander 2, la seconda stagione della serie tv arriverà su Fox Life il 9 giugno. L'attore francese Stanley Weber interpreterà il malvagio Conte St. Germain cercando di mostrare al pubbl

Outlander è la serie tv di genere storico-fantastico creata da Ronald D. Moore come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi “La saga di Claire Randall” di Diana Gabaldon. Lo show ha debuttato in America sul canale via cavo Starz il 9 agosto 2014, mentre in Italia è sbarcata il 9 marzo dell’anno successivo. Dopo il successo della prima stagione, ora l’attesa per la seconda sta per scadere. Le avventure attraverso il tempo di Claire Randall ritorneranno infatti su Fox Life il prossimo 9 giugno.
\r\nGli episodi saranno 13 e accanto agli attori della prima stagione, ci saranno anche nuovi interpreti. A partire da questa stagione infatti entrerà nel cast anche Stanley Weber, che vestirà i panni del cattivo. L’attore francese interpreterà infatti il Conte St Germain, un sadico cortigiano che terrorizza i protagonisti con la sua malvagità. Weber, che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2007 dopo alcuni anni di teatro, si è detto contento di far parte del cast. “Ero davvero eccitato. Mi sono sentito molto fortunato” -ha rivelato in un’intervista a “Elle”- “All’inizio non mi sono reso conto subito che si trattava di una cosa così grande, ma poi ho iniziato a guardare la prima stagione, e mi sono detto che questo è davvero un gran bello show”.
\r\nPer quanto riguarda il primo giorno sul set della seconda stagione, l’attore divenuto noto per il ruolo di Giovanni Borgia nell’omonima serie tv ha raccontato: “La prima persona che ho incontrato è stata Cat. Ero molto ansioso. Odio primi giorni: sono i peggiori. Ero davanti alla mia roulotte a fumare una sigaretta, perché questo è ciò che si fa quando si è francesi e stressati, e Cat è arrivata con i bigné per l'equipaggio, che bella! mi ha visto, si è avvicinata, e mi ha dato un abbraccio”.
\r\nTra il bell’attore francese e l’attrice Caitriona Balfe è scattato subito un bel feeling e forse anche grazie all’energia positiva respirata sul set, Weber è riuscito a rendere più umano il suo feroce personaggio. “Quando ho letto la sceneggiatura” -ha raccontato- “mi sono detto che anche se questo ragazzo ha fatto cose terribili, prima di tutto è un essere umano, non ha alcun senso se il ragazzo è orrendamente cattivo e basta. Non ci si può mettere nei suoi panni o capirlo”.
\r\nMa le novità non finiscono qui. Un’altra new entry del cast si chiama Margaux Chatelier. La bella attrice francese vestirà i panni di Annalise de Marillac, una vecchia fiamma di Jamie Fraser. Che questo possa mettere in crisi il rapporto con Claire? Non resta che stare a guardare.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso