One Direction: nessuna dichiarazione dallo staff sul possibile scioglimento della band da 22,7 milioni di album
Daily / News - 25 August 2015 06:20
I One Direction potrebbero sciogliersi nel 2016: la band da 22,7 milioni di album non ha effettuato delle dichiarazioni.
La notizia del possibile scioglimento della band dei One Direction sta facendo il giro di tutte le testata internazionali, e di conseguenza le reazioni dei fan sono le più eterogenee.
Dichiarazioni. La band sul proprio sito continua a postare aggiornamenti sul nuovo video “Drag Me Down”, che pubblicato il 20 agosto 2015 ha già raggiunto 19.815.053 visualizzazioni. All'inizio del mese il produttore e cantautore Julian Bunetta aveva detto a EW: "So che si stanno prendendo una meritata pausa” e alla domanda se quinto album sarebbe stato l’ultimo hanno risposto: "Hanno realizzato qualcosa che nessuna band ha mai fatto, cinque album in cinque anni, e un film (...) Potrebbero prendersi un anno di pausa”.
Sui prossimi progetti Bunetta ha affermato: “È importante per loro fare quello che vogliono come singoli uomini e non è necessario prendere una decisione democratica per una volta. Penso che sia importante per loro realizzare ciò che il loro cuore desidera. Forse i loro cuori li porteranno di nuovo insieme. Spero”.
Una fonte ha poi detto al quotidiano The Sun: “I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è una corsa incredibile per qualsiasi boyband. Meritano di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti. Non c'è assolutamente alcun cattivo rapporto tra di loro e sono tutti al 100 per cento convinti della decisione”.
Secondo il giornale il gruppo ha preso la decisione durante i colloqui avvenuto a Londra lo scorso fine settimana, tanto che lo spettacolo al Motorpoint Arena di Sheffield il 31 ottobre potrebbe essere l’ultimo.
Scioglimento. Il The Sun riporta che hanno alcuni impegni di lavoro sono stati presi nel mese di febbraio, e che la pausa comincerà a marzo. Ma nessun rappresentante dei One Direction ha commentato queste notizie.
Twitter. Intanto le Directioners - ossia le fan della band - hanno inondato Twitter di messaggi che incitavano a indietreggiare da questa decisone.
Nuovo album. Il quinto album dei One Direction - il primo realizzato senza Zayn Malik che ha lasciato la band a marzo - non ha ancora un titolo. L’album “Up All Night” ha venduto in totale sette milioni di copie, “Take Me Home” cinque milioni. Sono seguiti “Midnight Memories” con 6,51 milioni e “Four”, con 4,2 milioni. In totale hanno venduto 22,7 milioni di album.
© Riproduzione riservata