One Direction, 3 nominations ai Choice Awards e in diretta su YouTube
Daily / News - 23 November 2013 19:34
One Direction su YouTube: la band inglese per sette ore incontrano i fan raccontando episodi che interessano il nuovo album "Midnight Memories". Molti sono gli ospiti del live, mentre &egrav
I One Direction si preparano per un evento della durata di sette ore. Dalle ore 20.00 del 23 novembre la band britannica sarà in streaming sul canale ufficiale su YouTube, Google+ e nella pagina del sito ufficiale Italiano.
\r\nI One Direction si esibiranno con alcune canzone del nuovo album “Midnight Memories” in uscita il 26 novembre, e tra gli ospiti speciali che parteciperanno ci sono Robbie Williams, Celine Dione, Simon Cowell, Piers Morgan, i Muppets.
\r\nI due singoli estratti nelle scorse settimane sono stati “Story of My Life” e “Best Song Ever”. Soprattutto il primo è stata ben acconto dalla critica, che lo ha considerato maturo nonché capace di avvicinarsi a ballate tristi. Amy Sciarretto di PopCrush l’ha definito \"contemplativo” la migliore prodotta finora dalla band, proprio perché riesce a convogliare le “sensazioni di diverse età”.
\r\nIl 22 novembre è stata distribuito “Diana”, mentre a febbraio 2013 è stata pubblicata la canzone per scopi benefici “One Way or Another (Teenage Kicks)”, per poter raccogliere fondi per l\'associazione Comic Relief: il testo un mash-up dei brani “One Way or Another” delle Blondie e di ”Teenage Kicks” dei The Undertones.
\r\nIntanto gli One Direction hanno ottenuto tre nomination ai People Choice Awards, come miglior Band, come videoclip e come “Favorite Music Fan Following”. L\'evento si terrà l’8 gennaio 2014.
© Riproduzione riservata