Speciale Milano Fashion Week

Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller

Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast

Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller

Nuovo film su Jack Ryan, la trama


Jack Ryan è il nuovo film thriller in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma si concentra su Jack Ryan (John Krasinski), ex ufficiale dei Marines statunitensi e veterano dell'Afghanistan che lavora come agente sul campo per la Central Intelligence Agency. 


Con lui collaborano James Greer (Wendell Pierce), vicedirettore della CIA e capo di Jack; Mike November (Michael Kelly), ex capo della stazione della CIA in Venezuela, ora impiegato presso un'agenzia di sicurezza privata; Elizabeth Wright (Betty Gabriel), direttrice della CIA.


Nuovo film su Jack Ryan, il cast 

John Krasinski ha lavorato in Fountain of Youth, nella serie tv Jack Ryan, e ha diretto i due film horror di A Quiet Place e IF - Gli amici immaginari. Betty Gabriel è già apparsa nelle stagioni 3 e 4 della serie Jack Ryan.


Max Beesley ha recitato negli episodi di The Gentlemen e Hijack. È preente anche Sienna Miller, vista di recente in American Sniper e nella serie tv The Loudest Voice - Sesso e potere.


La regia è di Andrew Bernstein, che ha diretto episodi di Welcome to Derry, Ozark,  The Diplomat e Fondazione. La sceneggiatura è basata sui personaggi  creati dallo scrittore Tom Clancy nei suoi romanzi: i primi film furono The Hunt for Red October (1990) con Sean Connery,  Patriot Games (1992) e Clear and Present Danger (1994)  con Harrison Ford.


Nuovo film su Jack Ryan, la produzione e le riprese

La produzione è di Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, Skydance Media. Le riprese sono iniziate a gennaio 2025 a Londra , e si sono concluse a fine luglio. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti