Nuovo film per Timothee Chalamet paparazzato con la star messicana Eiza Gonzalez
Cinema / News - 25 June 2020 08:00
Chalamet cronaca rosa, in attesa di Dune e del sequel di Chiamami col tuo nome.
Timothée Chalamet paparazzato, in attesa dei nuovi film. Complice il set di The King, diretto da David Michod e scritto insieme a Joel Edgerton, Timothée Chalamet aveva conosciuto Lily-Rose Depp sul set. Lui nei panni di Enrico V, lei in quelli della futura moglie Caterina di Valois. Il film è stato presentato, fuori concorso, a Venezia 76.
La giovane coppia ha fatto sognare i fan fino alla scorsa primavera, quando i siti di gossip ne annunciavano la rottura. Ora l'attore conquista i titoli della cronica rosa, grazie allo scoop di TMZ che ha pubblicato le immagini dell'attore con Eiza González, attrice e cantante messicana, star in patria, ed ex di Liam Hemsworth, secondo i rumors.
Oltre al sequel di Chiamami col tuo nome per la regia di Luca Guadagnino, Chalamet è atteso nel reboot di Dune di Denis Villeneuve, cult di David Lynch del 1984. Nel frattempo, l'attore si è fatto apprezzare nel ruolo di Laurie in Piccole donne, attualmente al cinema, e in quello di Gatsby in Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen.
© Riproduzione riservata
Speciale Festival del cinema di Venezia 2019
Venezia 2019: interviste, news, recensioni, gallery, immagini, protagonisti e approfondimenti sul Festival del cinemaLeggi tutto