BIOS, il nuovo film sulla creazione di un robot con Tom Hanks
BIOS è un film sci-fi in uscita nel 2021
BIOS è il nuovo film sci-fi in fase di produzione, interpretato da Tom Hanks. La trama è ambientata su una terra post-apocalittica, in cui l'ingegnere Finch (Hanks) crea un robot (interpretato da Caleb Landry Jones, leggi l'articolo sulla singolarità) per proteggere la vita del suo amato cane Goodyear quando lui non ci sarà più.
Il trio intraprende un pericoloso viaggio in un desolato nel West americano, e Finch si sforza per mostrare come la sua creazione - che si chiama Jeff - trasmetta la gioia e la meraviglia di vivere, diventando abbastanza umano così da prendersi cura di Goodyear .
BIOS, trama e cast del film
La regia del film è di Miguel Sapochnik (Il trono di spade) e oltre a Caleb Landry Jones (Get Out, Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) e Hanks ci sono Skeet Ulrich, Samira Wiley e Alexis Raben. La distribuzione è della Universal, e l'uscita del film - come riportato da Deadline - è stata rimandata al 21 aprile 2021 a causa dell'emergenza coronavirus.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5





