Nuovo album Eminem da brivido, l'omaggio a Hitchcock
Il primo singolo Darkness contro la diffusione delle armi in USA.
Eminem nuovo album. 250 milioni di dischi venduti e 15 Grammy Awards all'attivo, il rapper statunitense annuncia su Twitter l'uscita del nuovo album Music To Be Murdered By realizzato in collaborazione di Ed Sheeran, Young M.A., il compianto Juice WRLD, Skylar Grey, Don Toliver, Anderson, Paak, KXNG Crooked, Royce da 5'9", Joell Ortiz.
L'undicesimo album di Eminem esce dunque senza una promozione tradizionale ed è ispirato all'omonimo disco (1958) del maestro del brivido, Alfred Hitchcock Presents Music to Be Murdered By.
Su Vevo è stato pubblicato il video di Darkness per la regia di James Larese. il primo singolo estratto denuncia la violenza dilagante legata alla diffusioni delle armi negli USA e fa riferimento alla strage di Las Vegas quando la sera del primo ottobre 2017 Stephen Paddock, 64 anni, spara sulla folla durante un festival musicale dal 32esimo piano di un albergo, togliendosi infine la vita. Il bilancio è stato di 58 vittime e centinaia di feriti.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
