Notti sul Ghiaccio 2015: Milly Carlucci presenta la nuova edizione
Tv / News - 20 February 2015 12:00
Notti sul Ghiaccio 2015: in arrivo su Rai Uno il talent dei pattinatori
Notti sul Ghiaccio 2015: sabato 21 febbraio prenderà l’avvio su Rai Uno il talent show voluto e condotto da Milly Carlucci ex pattinatrice e presentatrice dell’edizione 2015 del programma. Il programma vedrà sfidarsi sul ghiaccio dieci coppie di concorrenti, per sei puntate che si misureranno in gare di pattinaggio dando luogo ad un vero spettacolo grazie alla messa in scena di scenografie importanti e alla presenza in coppia di professionisti del settore. Insomma, una sorta di Ballando sotto le stelle su ghiaccio. La Carlucci tiene così tanto allo spettacolo che, neanche l’incidente di cui è stata protagonista durante le prove e che le ha procurato la frattura del polso, è riuscito a tenerla lontana dalla pista di ghiaccio e dal programma.
\r\nNotti sul Ghiaccio 2015 cast: tra i giudici spuntano nomi di Simona Ventura, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, già presente a Ballando sotto le stelle in veste di opinionista, Gabriella Pession e Marco Liorni. Tra i concorrenti ci saranno Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, già concorrente di Ballando sotto le stelle edizione 2010, Giorgio Rocca e Niccolò Centioni, concorrenti in Pechino Express, Stefano Scala, Dayene Mello, anche lei ex concorrente di Ballando, l’ex sciatrice Manuela Di Centa, Giulio Base, l’attore Giorgio Borghetti e Clara Alonso, attrice di Violetta.
\r\nNotti sul Ghiaccio 2015 terza edizione: Milly Carlucci ha dovuto attendere ben otto anni prima che il talent riuscisse ad inserirsi nel palinsesto di Rai Uno e la stessa Milly Carlucci ha illustrato il cast con entusiasmo ed orgoglio, sentendosi molto vicina al programma che le ricorda i suoi trascorsi da pattinatrice. Non solo la Carlucci però è stata vittima di una caduta sui pattini.
\r\nAnche Valeria Marini mentre si allenava con il suo coach, Federico Degli Esposti è caduta stirandosi una gamba. L’incidente ha costretto la show girl a cancellare i suoi impegni a causa delle cure cui si è dovuta sottoporre.
\r\nPurtroppo non sono nuove le cadute e i piccoli incidenti capitati a vari concorrenti che hanno partecipato alle passate edizioni.
\r\nNotti sul Ghiaccio però non è un programma su cui pende una maledizione! Infatti, altri programmi hanno visto scivoloni e cadute come protagoniste. L’ultimo a cadere durante le prove di The Voice è stato Roby Facchinetti recente interprete di un capitombolo. Della serie, quando non ci si mette solo la faccia ma anche dell’altro.
© Riproduzione riservata