Michelle Hunziker, ironizza sul pancione con bicchiere la showgirl all'ottavo mese di gravidanza
Michelle Hunziker all'ottavo mese di gravidanza ironizza sul pancione su Facebook. Michelle Hunziker è co-fondatrice dell'associazione Doppia difesa: ha lavorato in televisione in Germania, in

Michelle Hunziker si mostra con una foto su facebook mentre è con un bicchiere poggiato sopra il suo pancione.
\r\nFacebook. Michelle Hunziker scrive come didascalia alla foto: “Il mio bicchiere d'acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi...buona giornata a tutti e un bacione da noi”. In altre immagini è con l’altro figlio, commentando: “Un bebè nel passeggino che dorme, un bebè nella pancia che scalcia... che bella la vita!”.
\r\nDoppia difesa. Michelle Hunziker è attiva da diversi anni con la sua associazione Doppia difesa, che ha l’obiettivo di difendere le donne vittime di abusi. Nacque da un incontro casuale fra la Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno. Se in Italia sono moltissime le donne che decidono di non denunciare discriminazioni, violenze e abusi, l’associazione ha lo scopo di fare in modo che il problema emerga.
\r\nCon la scusa dell’amore. Il libro è un resoconto dell’attività svolta dall’associazione Doppia Difesa: il volume parte dalle storie personali di Hunziker e Giulia Bongiorno, passando per quelle di donne assistite dall’associazione. Si affrontano vari aspetti della discriminazione, dell’abuso e della violenza sulle donne, mostrando quale sia la situazione oggi in Italia, le radici del problema, cosa è stato fatto e cosa è migliorabile.
\r\nGermania. Michelle Hunziker ha lavorato in Germania a ”Die Große Überraschungsshow”, “Die Goldene Kamera”, “Wetten Dass?”, “Das Supertalent”.
\r\nMi scappa da ridere. In teatro ha lavorato a “Mi scappa da ridere”, in cui ripercorre la sua infanzia, le passioni, gli amori, ne inimicizie, convertendosi poi in musica. Prodotto da Bibi Ballandi è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari. Sempre a teatro ha lavorato i “Tutti insieme appassionatamente” e “Cabaret”, diretto da Saverio Marconi.
\r\nAl cinema ha lavorato a “Natale in crociera”, “Natale a Beverly Hills”, “Natale a Rio” e “Amore nero,” scritto e diretto da Raoul Bova. È doppiatrice di Gloria nel film d’animazione “Madagascar 3 - Ricercati in Europa‚, uscito nel 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store