Nicki Mina e Anaconda, supera 60 milioni di views su YouTube il videoclip esplicito
Daily / News - 24 August 2014 16:55
Nicki Mina con il videoclip "Anaconda" supera 60 milioni di views su YouTube, con immagini esplicite e location selvagge. Nicki Minaj con "Anaconda" anticipa il nuovo album il cui
Nicki Minaj sta ottenendo grande successo su YouTube con il videoclip "Anaconda", che ha già raggiunto 60.047.181 visualizzazioni.
\r\nVideoclip Anaconda su YouTube. Il videoclip "Anaconda" a ventiquattro ore dalla pubblicazione aveva superato 19,6 milioni di visualizzazioni, scavalcando il videoclip di Miley Cyrus "Wreking Ball" che a settembre 2013 ne raggiunse 19,3, dopo l'apparizione ai MTV Video Music Awards.
\r\nAltri video di Nichi Minaj. La Minaj ha già ottenuto altri numeri da record con i suoi video, come per "Beauty and a Beat", nato dalla collaborazione con Justin Bieber che raggiunse 10,6 milioni di views, e "Hoe Stupid" che arrivò a 4,8 milioni di visualizzazioni nel mese di gennaio 2012.
\r\nImmagini del video Anaconda. Nel videoclip "Anaconda" Nicki Minaj si muove con un perizoma rosa, mentre in altre scende simula dei rapporti con un uomo seduto sopra una seggiola. Accanto a lei ci sono delle ballerine sempre in bikini, con una ambientazione selvaggia a metà tra la giungla e un'atmosfera adventure. La medesima copertina del singolo ha fatto discutere per l'immagine provocante, perché la cantante appare seduta con in primo piano il fondoschiena.
\r\nLocation. Il videoclip "Anaconda" è stato girato a Los Angeles da Colin Tilley e vede anche la presenza di un un cameo di Drake.
\r\nAlbum Pinkprint. Il singolo "Anaconda" fa parte del terzo album della cantante Nicki Minaj dal titolo "Pinkprint" ed in uscita nel 2014. L'album è prodotto dalla Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records. È stato anticipato anche dal singolo "Pills n Potions". E 'stato sostenuto dai singoli "Pills n Potions".
\r\nTitolo dell'album Pinkprint. Il titolo dell'album è una risposta ad un altro album rap, ossia "The Blueprint" di Jay Z del 2011. Nicki Minaj ha infatti affermato di ammirare lo stile del rapper, e di voler così realizzare una versione femminile di quelle sonorità.
© Riproduzione riservata