Nero a Metà 3, gli ascolti e le anticipazioni della nuova stagione
Tv / News - 05 April 2022 12:35
Nero a Metà, in onda il lunedì in prima serata su Rai1
Nero a Metà, la terza stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola ha debuttato ieri, lunedì 4 aprile, in prima serata su Rai1 seguita da 4611000 spettatori e agguantando il 21% di share.
Amendola, oltre che in veste da attore, dirige anche i primi sei episodi. Enrico Rosati subentra alla regia negli ultimi sei episodi.
La serie comincia riprendendolo il finale della seconda stagione che vede il ritorno improvviso di Clara, a lungo latitante, disposta a pagare il debito con la giustizia. In carcere, Alba ha il modo di conoscere quella madre assente. Quando a Clara vengono concessi i domiciliari, la figlia vorrebbe ospitarla, ma Clara scompare misteriosamente. Carlo non ha dubbi, la donna è scappata. Mentre secondo Alba le è accaduto qualcosa di grave ed è in pericolo.
Le indagini della squadra investigativa del commissariato Monti e dalla Narcotici, diretta da Giulia Trevi, scoprono un traffico internazionale di stupefacenti legato allo sfruttamento di minori. Non è chiaro se Clara possa esserne coinvolta.
Marta è tornata a Napoli. Carlo si dedica al lavoro, ma l'arrivo di Giulia Trevi, donna tosta e di polso, alla Narcotici porterà novità anche in ambito sentimentale.
Malik, chiesto l'affido di Alex, convive con Monica. Alba si rende conto di amarlo, ma allo stesso tempo, si tiene in disparte ignorando i suoi sentimenti per Malik. Invece, comincia a frequentare Federico Viessi, volontario di Rebibbia durante la detenzione della madre. La relazione finirà per mettere in pericolo Alba.
Mario Muzo, in lutto per la morte della moglie, si dedica a un ultimo caso prima di lasciare la Polizia e salutare l'amico Carlo. Al suo posto arriva l’esperto informatico Lorenzo Bragadin. Inoltre, ad affiancare Carlo in commissariato, arriva anche il simpatico agente Giulio Santillo.
Accanto al cast storico della serie tv, ci sono le new entry: Giorgia Salari, Caterina Guzzanti, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo e Luca Cesa.
© Riproduzione riservata