Libro Fabbricante di lacrime di Erin Doom, il bestseller di Magazzini Salani
Fabbricante di lacrime, tra i libri più venduti
Erin Doom è lo pseudonimo di una giovane autrice che preferisce mantenere l'anonimato e la privacy. Il suo libro Fabbricante di lacrime è un bestseller originariamente pubblicato su Wattpad con il nickname di DreamsEater. Grazie a TikTok i giovani lettori hanno lanciato il passaparola e il successo di copie vendute.
La trama vede la diciasettenne Nica, orfana cresciuta al Grave, realizzare il desiderio di essere adottata da un'amorevole famiglia. Tuttavia i coniugi Milligan, insieme a Nica, adottano anche l'inquieto Rigel: intelligente, dotato di bellezza angelica ma natura oscura. Nica e Rigel condividono il passato doloroso al Grave, dove gira la leggenda del misterioso fabbricante di lacrime, gli occhi del colore del vetro, l'artigiano delle paure degli uomini.
Convivere con Rigel è una prospettiva funesta, mentre il fabbricante di lacrime diventa una minaccia reale. La coraggiosa Nica sarà chiamata a difendere il suo sogno, affrontando incubi e tormenti: il prezzo per librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 giugno
In onda su Canale 5
Criminal Minds: Evolution in onda su Rai 4: le anticipazioni
Cast e trama dei primi due episodi
Film romance Your Fault: London con Asha Banks e Matthew Broome_ trama trailer e uscita
In arrivo su Prime Video
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix