Libro Fabbricante di lacrime di Erin Doom, il bestseller di Magazzini Salani
Daily / News - 05 April 2022 11:35
Fabbricante di lacrime, tra i libri più venduti
Erin Doom è lo pseudonimo di una giovane autrice che preferisce mantenere l'anonimato e la privacy. Il suo libro Fabbricante di lacrime è un bestseller originariamente pubblicato su Wattpad con il nickname di DreamsEater. Grazie a TikTok i giovani lettori hanno lanciato il passaparola e il successo di copie vendute.
La trama vede la diciasettenne Nica, orfana cresciuta al Grave, realizzare il desiderio di essere adottata da un'amorevole famiglia. Tuttavia i coniugi Milligan, insieme a Nica, adottano anche l'inquieto Rigel: intelligente, dotato di bellezza angelica ma natura oscura. Nica e Rigel condividono il passato doloroso al Grave, dove gira la leggenda del misterioso fabbricante di lacrime, gli occhi del colore del vetro, l'artigiano delle paure degli uomini.
Convivere con Rigel è una prospettiva funesta, mentre il fabbricante di lacrime diventa una minaccia reale. La coraggiosa Nica sarà chiamata a difendere il suo sogno, affrontando incubi e tormenti: il prezzo per librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.
© Riproduzione riservata