Nelle prime immagini Rami Malek appare identico alla popstar Freddie Mercury
Tv / News - 07 September 2017 09:00
Rami Malek è un attore che sta dimostrando tutto il proprio talento: dopo la brillante interpretazione di Elliot in "Mr. Robot" arriva il film biopico "Bohemian Rhapsody" su
Rami Malek è uno degli attori più promettenti della nuova generazione, come ben sa chi ha avuto modo di ammirarne le doti recitative nella serie tv di culto "Mr. Robot". La sua performance nei panni del giovane hacker sociopatico Elliot gli è valsa la notorietà internazionale, ma il nuovo film in cui è impegnato potrebbe essere la consacrazione: Malek sarà il celebre cantante Freddie Mercury, leader dei "Queen" scomparso nel 1991 a causa dell'AIDS. "Bohemian Rhapsody" farà discutere.
Non sarà facile per Rami Malek riprodurre la voce inconfondibile della popstar dotata di un'estensione di quattro ottave, ma almeno dal punto di vista estetico la trasformazione può dirsi completata con successo. Per averne una prova è sufficiente guardare la foto diffusa da Entertainment Weekly dove l'attore appare truccato e vestito come Mercury al Live Aid del 1985, in blue jeans e canotta bianca: la somiglianza lascia a bocca aperta.
Lo stesso Malek ha confessato di essersi specchiato nel camerino vedendo un'altra persona, aggiungendo che la somiglianza fisica gli ha infuso un po' di coraggio per affrontare un'immedesimazione impegnativa. Vista la verve recitativa del giovane attore, comunque, si può star certi che "Bohemian Rapsody" sarà un grande successo, anche se per averne la prova dovremo aspettare il 2018.
© Riproduzione riservata