MTV EMA: Taylor Swift tra le cantanti favorite per la vittoria all'evento in diretta da Milano
Daily / News - 25 October 2015 11:27
Taylor Swift è tra le cantanti favorite per la vittoria all'evento MTV EMA che sarà in diretta da Milano. Molti gli ospiti dell'evento: Taylor Swift ha da poco pubblicato il remix di &qu
Taylor Swift è la favorita come vincitrice degli Europe Music Awards 2015, evento che si terrà stasera al Forum di Assago a Milano e trasmesso in diretta su Mtv. L’artista già partecipò nel 2013 senza vincere, surclassata dai One Direction.
Taylor Swift concorre in nove categorie, tra cui migliore canzone, video e collaborazione per "Bad Blood". L’artista sarà presente alla premiazione, insieme agli altri concorrenti ovvero Justin Bieber - che concorre in sei categorie - One Direction, 5 Seconds of Summer e Ariana Grande. A condurre la serata è il cantante Ed Sheeran.
Album. Il quinto album di Taylor Swift, uscito nel 2014 e dal titolo “1989”, ha recentemente superato i cinque milioni di copie vendute nel paese d'origine, rendendolo il maggiore successo discografico degli ultimi dieci anni negli Stati Uniti, superando anche "21" di Adele del 2011.
Ospiti. Sul palco degli Europe Music Awards 2015 saliranno anche Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jess Glynne, Jason Derulo, James Bay, Tori Kelly e Andrea Bocelli. Per gli artisti italiani concorrono Fedez, The Kolors, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro.
I Duran Duran si esibiranno in un concerto davanti al Duomo di Milano, ricevendo il premio "Video Visionary Award", consacrandoli come pionieri nella Storia di video musicali.
Wildest Dreams. Intanto Taylor Swift ha reso disponibile su iTunes la versione remix della canzone "Wildest Dreams”, realizzata grazie alla collaborazione con l’artista olandese R3hab. Inoltre sarà presente al Met Gala 2016, assieme ad Idris Elba, Anna Wintour di Vogue, Jonathan Ive di di Apple, Karl Lagerfeld, Nicholas Ghesquiere e Miuccia Prada: l’evento è un gala di raccolta fondi annuale a beneficio del Metropolitan Museum of Costume Institute di Art di New York City.
© Riproduzione riservata