Motor Show 2014: un Cosmoprof sui generis a Bologna Fiere, 2450 espositori e Laura Chiatti
Daily / News - 08 April 2014 08:18
A dicembre avrà luogo l'edizione 2014 del Motor Show di Bologna. Lo conferma Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere annunciando che i lavori fervono e che si svolgerà un Cosmo
Motor Show 2014. Il venturo inverno, nelle date che includono il periodo che va dal 6 al 14 del mese di dicembre, a Bologna Fiere si terrà la nuova edizione del Motor Show, manifestazione annuale afferente al settore automobilistico e motociclistico. Lo ha detto il presidente Duccio Campagnoli.
Manifestazione n. 38. Si lavora all'organizzazione di un evento irripetibile, capace di tradurre la passione in spettacolo. Il Motor Show viene realizzato dal 1976, ossia da ben trentotto anni. Ciascun padiglione offre all'utenza un set differente; vi sono competizioni, test drive, nonché un contatto diretto con le automobili e con il meglio del motorsport. Gli spettatori sono chiamati a divenire protagonisti, partecipando attivamente.
Le cifre. Sono attesi duemilaquattrocentocinquanta espositori per la prossima edizione; fra di loro, millequattrocento proverranno da paesi esteri. L'affluenza prevista supererà i duecentomila visitatori. Il tutto corredato da un Cosmoprof tanto eccezionale perché sui generis: si terrà un'originalissima festa della bellezza!
Cosmoprof. Grazie alla kermesse internazionale più importante nel mondo del beauty, Bologna sarà presa d'assalto da quanti sono interessati in argomenti implicanti l'immagine. Prestigiose personalità porteranno il proprio contributo. Ad esempio il regista e scenografo milanese Pier Luigi Pizzi.
100 foto di Toscani. Saranno presenti anche la fascinosa Laura Chiatti ed il pubblicitario Oliviero Toscani, autore di cento foto traenti ispirazione dalla natura. Toscani ha confezionato tali immagini proprio per Cosmoprof, facendo largo alla bellezza immortalata fra piante e fiori.
© Riproduzione riservata