Morrissey, il cantante operato 4 volte lotta contro il cancro da 18 mesi
Daily / News - 08 October 2014 08:30
Morrissey sta per tornare in Italia con 7 date, la prima a Roma per presentare 'World peace is none of your business'. Il cantante adora il Belpaese. L'ex leader degli Smiths ha rivelato di aver avuto
Morrissey torna in Italia, dal 13 ottobre sarà nel Belpaese con 7 date. L'ex cantante degli Smiths ha confessato di aver avuto il cancro, ma di stare bene.
\r\nDate italiane Morrissey tornerà nel Belpaese a partire dal 13 ottobre, la prima tappa a Roma dov'è già sold out. Verrà nel Belpaese per presentare il suo ultimo lavoro, 'World peace is none of your business'. Fino al 22 ottobre sarà qui, toccherà oltre Roma anche Milano, Bologna, Pescara, Firenze e Padova.
\r\nItalia e Morrissey. Il cantante adora l'Italia. Intervistato da 'Il Corriere' ha dichiarato: 'Appena sbarco in qualunque angolo d’Italia, sono felice. Voglio uscire e fare un sacco di cose, mentre in Inghilterra mi raggomitolo e mi rinchiudo in casa. D’altra parte è lo spirito britannico'. Adora Gigliola Cinquetti, Rita Pavone e Pierpaolo Pasolini.
\r\nSmiths. Morrissey. Conquistò il successo negli anni '80 come voce della band inglese. Il gruppo si è sciolto nel 1987 e da allora. Un'esperienza breve, ma che non ha nessuna intenzione di ripetere, tanto che di reunion non ne vuole sapere.
\r\nCancro Morrssey. Ha dichiarato di aver avuto il cancro. "Mi hanno tirato via per quattro volte tessuti tumorali. Se dovrò morire, morirò. Sennò, no. Ma ora sto bene". Il cantante è già stato operato 4 volte per l’asportazione di tessuti neoplastici e lotta da 18 mesi contro il cancro.
\r\nAlbum 'World peace is none of your business'. Il decimo album in studio di Morrissey. Sono in tutto dodici tracce, diciotto nella versione Deluxe.
\r\nBiografia Morrissey. Il cantante inglese di origini irlandesi inizia la sua carriera con la band The Smiths negli anni '80, un'avventura che dura soltanto pochi anni. Inizia la carriera da solista e ben presto diventa uno dei precursori e innovatori della musica Indie. La rivista Rolling Stones lo inserisce in una classifica dei cento grandi cantanti di tutti i tempi.
© Riproduzione riservata