Monster High, le bambole di Mattel protagoniste di un film live-action
Cinema / News - 07 June 2024 08:00
Monster High, la anticipazioni del filmin cantiere

Monster High, l'iconica linea di bambole, introdotta per la prima volta nel 2010, ha rapidamente catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla narrazione inclusiva e al messaggio di accettazione di sé. Ora, Mattel si è associata con Universal Pictures e il pluripremiato produttore e sceneggiatore Akiva Goldsman per portare il mondo di Monster High sul grande schermo in un film live-action.
Monster High film, le anticipazioni del progetto di Mattel
Robbie Brenner, presidente di Mattel Films, ha dichiarato che il brand "aiuta i fan a scoprire la grande bellezza nell'essere fedeli a se stessi e celebra le sensibilità uniche che sono al centro di ciò che siamo come individui". Questa dichiarazione riflette fedelmente l'essenza di Monster High, che ha sempre incoraggiato i fan di tutte le età ad abbracciare ciò che li rende unici.
Dalle figlie di mostri leggendari come Dracula, Frankenstein e la Mummia, alle creature fantastiche come Howleen Wolf e Clawdeen, ogni personaggio incarna un messaggio di accettazione e di celebrazione della diversità.
Alla guida del progetto c'è Akiva Goldsman che ha dichiarato di essere stato affascinato da Monster High fin da quando le sue bambine erano innamorate dalle bambole, e di essere entusiasta di unirsi nuovamente a Robbie Brenner e al team di Mattel per portare questa iconica proprietà intellettuale sul grande schermo.
La trama del film sarò una storia originale ambientata nell'universo di Monster High.
© Riproduzione riservata