Film action The Killer's Game, sicari di se stessi con Dave Bautista e Sofia Boutella
Cinema / News - 07 June 2024 10:00
Scopri The Killer's Game, il film action con Dave Bautista, Sofia Boutella. Trama, cast, trailer e uscita
The Killer's Game, la trama del film
The Killer's Game è il nuovo film comedy e action in uscita. Al sicario Joe Flood (Dave Bautista) è diagnosticata una malattia terminale: decide, così, di prendere in mano la situazione, e autorizza un colpo su se stesso. Ma gli stessi sicari che ha ingaggiato prendono di mira anche la sua ex fidanzata (Sofia Boutella), e Joe deve respingere un esercito di colleghi assassini. "Hanno sbagliato la scheda con un altro paziente, non morirai fra tre mesi. Ma dovrai farti controllare la vista” apprende Joe, e anche se si tranquillizza per l'errata diagnosi ha ormai innescato il meccanismo dei sicari. “Ammazzo anche quel maledetto dottore” chiosa Joe.
The Killer's Game, il cast del film
Dave Bautista ha lavorato di recente in Knock at the Cabin e Thor: Love and Thunder. Sofia Boutella ha recitato in Settlers - Colonia marziana e Rebel Moon. Nel cast c’è anche Pom Klementieff, che abbiamo visto nella serie tv Westworld - Dove tutto è concesso e nel ruolo di Mantis nei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame (leggi l'intervista all'autore del personaggio di Mantis). Gli altri interpreti sono Ben Kingsley (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Daniel Bernhardt (Tyler Rake 2). La regia è di J.J. Perry, al suo esordio, dopo aver diretto la seconda unità di film come Murder Mystery 2 e Fast & Furious 9 - The Fast Saga. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo romanzo del 1997 di Jay Bonansinga, autore di romanzi basati sui comics The Walking Dead.
The Killer's Game, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Mad Chance Productions, Endurance Media e Dogbone Entertainment. Le riprese sono iniziate a luglio 2023 a Budapest. Il film esce negli Stati Uniti il 13 settembre 2024.
© Riproduzione riservata