Monica Bellucci, misteriosa in 'On the milky road' di Emir Kusturica mentre è single a 50 anni
Cinema / News - 17 January 2014 15:30
Monica Bellucci, attrice di fama mondiale, si racconta alle soglie dei 50 anni. Gli esordi in passerella, il cinema, la gossip story con Vincent Cassel, la separazione. Ora è single e felice, l
Monica Bellucci è una delle attrici italiane più note al mondo. Nata a Città di Castello in Umbria nel 1964, presto è giunta all'attenzione dei media per il suo fisico mozzafiato e per la capacità recitativa. Dopo aver iniziato a fare la modella per pagarsi gli studi alla facoltà di Giurisprudenza di Perugia, si è dedicata al mondo dello spettacolo.
Top model. Divenuta presto di casa sulle passerelle di Parigi e New York, a partire dagli anni novanta si è dedicata anche al cinema. L'esordio in "La riffa" del 1991 e l'anno successivo è già in "Dracula di Bram Stoker" di Coppola. Da allora è un crescendo di successi, specialmente in Francia dove diviene un'istituzione con "Dobermann" del 1997.
Vincent Cassel.Proprio Oltralpe conosce il suo amore Vincent Cassel, con il quale condividerà quasi 15 anni di vita e due figli. Recentemente la separazione consensuale e amichevole, tanto che Monica e Vincent hanno trascorso insieme le vacanze natalizie.
Single. Ora Monica, alle soglie dei 50 anni, si dichiara single e contenta. "Se fossi stata omosessuale - ha detto ai microfoni - la mia vita sarebbe stata più semplice." Tuttavia è sempre stata eterosessuale e donna orgogliosa della propria indipendenza.
On the milky road. Ora sta finendo di girare il film "On the milky road" di Emir Kusturica, celebre regista balcanico. Del film si sa poco e solo poche immagini delle riprese sono state diffuse, tra cui alcune nelle quali si vede l'attrice fare il bagno in un freddo lago bosniaco. Sarà nelle sale entro l'anno.
© Riproduzione riservata