Modern Family, la sesta stagione della serie tv con Sofia Vergara
Modern Family è una serie tv esilarante che racconta le vicende di una famiglia allargata e veramente particolare, tanto da essere considerata come una delle serie tv americane più diver
Modern Family è considerata, a buon ragione, una delle serie tv comiche più divertenti e conosciute in tutta America. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom è in onda dal 2009 e conta oggi ben sei stagioni – di 24 episodi ciascuno, per un totale di 144! – di successo. Nel corso degli anni ha ricevuto infatti 21 premi Emmy, di cui cinque per la miglior serie commedia, e un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.
\r\nTrama. Modern Family è una di quelle sitcom che fa onore al proprio nome: racconta infatti attraverso la tecnica del falso documentario la storia della famiglia più famosa d'America, fuori dai canoni, in costante cambiamento e con temi affrontati quali l'adolescenza, i primi amori e gli orientamenti sessuali e religiosi. Protagonisti sono tre nuclei familiari ben distinti, (con 6 genitori più 5 figli) che decidono di raccontare le proprie vite davanti a una troupe intenta a realizzare un documentario.
\r\nSesta stagione. In onda da gennaio su Fox, la sesta stagione inizia dal ritorno dalla luna di miele di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet). Finite le vacanze romantiche, ora iniziano i veri problemi: primo fra tutti i capricci della piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons) e secondo poi il nuovo mestiere di allenatore di football di Cameron. A loro si uniranno le vicende degli altri protagonisti, sempre collegati e con lo scopo di mostrare come tutta la famiglia sia sempre disposta ad aiutarsi l'un l'altro.
\r\nSofia Vergara è una modella e attrice colombiana naturalizzata statunitense, celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Prichett (la giovane moglie colombiana di Jay) nella sitcom “Modern Family”, ruolo grazie al quale ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild. Il suo ruolo più recente risale al film “Fuga in tacchi a spillo” (2015) di Anne Fletcher, in cui è stata collega di Reese Whiterspoon.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un Film Minecraft con Jason Momoa e Jack Black: dove vederlo in prima tv
In prima tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Quando meno me lo aspetto, esce il nuovo album dei Tiromancino
Le date del nuovo tour teatrale
Speciale Brigitte contro BB, il documentario sulla vita e la carriera di Brigitte Bardot
In onda su Rai Storia
Serie tv thriller The Beauty con Evan Peters e Rebecca Hall
In arrivo su Disney+
Film biografico Madden con Nicolas Cage e Christian Bale
Prossimamente su Prime Video
I migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti da Mauxa e Dailybloid
Scopri la classifica dei migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti dalla redazione di Mauxa e Dailybloid
Brigitte Bardot, i libri che raccontano l’attrice ‘fenomeno culturale’
Scopri i libri che raccontano Brigitte Bardot, l’attrice scomparsa
Box office film più visti, Anaconda e Song Sung Blue sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Anaconda a Avatar: Fire and Ash: trama e cast