Michelle Rodriguez: Leticia "Letty" Ortiz di Fast & Furious mangia un topo

Tv / News - 13 August 2015 15:54

La bella attrice texana Michelle Rodriguez mangia un topo durante il reality Running wild with Bear Grylls

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Bikeriders - video

Michelle Rodriguez. La bella attrice statunitense Michelle Rodriguez ha messo a punto una grande prova di coraggio dimostrando al pubblico di essere molto temeraria. Concorrente del reality della Nbc "Running Wild with Bear Grylls", show dove le star si mettono alla prova in situazioni estreme, Rodriguez ha accettato di mangiare un topo cotto nell'urina della Rodriguez, accuratmente raccolta. Superata l'iniziale (comprensibile) reazione di disgusto, la stella del cinema e sere tv ha mandato giù il boccone, commentando: "Sa di pollo".

\r\n

Deserto Nevada. Michelle Rodriguez ha attraversato tutto il deserto del Nevada in compagnia del conduttore Bear Grylls, ma dopo due giorni di cammino e stanchezza, i due sono rimasti privi di cibo e di acqua. Niente panico per il temerario Grylls, le cui spedizioni da brivido sono state anche raccontate all'interno di Wild, su Italia 1. La sua capacità arrangiarsi evolutasi spedizione dopo spedizione, il conduttore nordirlandese ha organizzato per la sua ospite una bella cenatta a base di topo del deserto e urina, spiegando alla Rodriguez i benefici della pipì.

\r\n

Bear Grylls. La puntata, registrata lo scorso maggio, è andata in onda solo lunedì scorso. Pare che l'esperienza non abbia traumatizzato più di tanto l'attrice texana, che dopo la messa in onda ha cinguettato un messaggio di ringraziamento a Grylls: @BearGrylls Love you Bear you Rock, Thank You for pushing my limits.

\r\n

Fast and Furious Lost. Michelle Rodriguez è conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli nei film Fast and Furious (in cui interpreta Leticia "Letty" Ortiz), Resident Evil, S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine e per aver interpretato il ruolo di Ana Lucia Cortez nella serie televisiva Lost. Ha inoltre recitato nel film Avatar, diretto da James Cameron.

\r\n

Biografia. All'età di 8 anni, in seguito al divorzio dei genitori, Michelle si trasferì con la madre nella Repubblica Dominicana e, all'età di 11, si stabilì definitivamente nel New Jersey. Lascia la high school, dopo essere stata espulsa da ben 6 differenti scuole, all'età di 17 anni, ma più tardi riesce ad ottenere il suo GED. Il primo ruolo da protagonista che ottiene è quello di Diane Guzman in Girlfight, un film indipendente che purtroppo riscosse un gran successo. Tuttavia la pellicola le permise di metterla in risalto e da questo momento entra a far parte di diverse produzioni. La celebrità arriva con il film Fast and Furious e la relativa saga, dove interpreta Leticia "Letty" Ortiz.
Dopo aver ottenuto altri ruoli in produzioni di mediocre successo, Michelle si allontana da Hollywood ed inizia a lavorare "per conto proprio". In questo periodo la star sta progettando una sua linea di abbigliamento i cui ricavi andranno in beneficenza, e un film che produrrà lei stessa. Il 17 febbraio 2010 è stata ospite al 60º Festival della canzone di Sanremo in ha raccontato la sua esperienza di attrice impegnata nel film Avatar, il 20 febbraio al Carnevale di Cento e il 23 febbraio al Chiambretti Night.

\r\n

Carcere. Vita tanto eccitante e piena di sorprese quanto turbolenta, durante le riprese di Lost e Hawaii l’attrice è stata arrestata per aver guidato sotto l'effetto dell'alcool. Molto probabilmente anche a causa dell'arresto è stata costretta a lasciare la serie.
Nell'ottobre del 2007 viene condannata a trascorrere sei mesi in un carcere californiano per aver violato la libertà vigilata e per non aver eseguito il servizio sociale e la riabilitazione prevista per i casi di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe. Per questo la Rodriguez era stata messa nel carcere Century Regional Detention Facility, ma dopo una ventina di giorni è stata rilasciata per sovraffollamento,

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon