Modern Family 7, la nuova stagione della serie tv
Modern Family 7: settimo appuntamento con la famiglia più bizzarra della tv
Modern Family 7: torna la settima stagione della famiglia allargata più strana e per certi versi, coerente con la realtà, che la tv abbia mai presentato. La settima stagione la dice lunga sul successo della serie tv che offre protagonisti divertenti, ironici, ma anche molto vicini alla realtà. Una realtà che tende a raccontare una famiglia occidentale diversa, differente nelle sue varie modalità di ricostruzione dei rapporti tra i vari personaggi. La serie, trasmessa per la prima volta nel 2009 dalla ABC, ha ricevuto diversi riconoscimenti. Lo spaccato di differenze caratteriali, culturali, sessuali che offre, permette a molti di rivedersi in trame familiari simili e la leggerezza con cui vengono trattati temi importanti denota l’intelligenza dei produttori Christopher Lloyd e Steven Levitan.
\r\nNuova stagione: sembra che nell’ambiente tutti si aspettassero il rinnovo della serie più quotata dell’emittente che raggiunge audience di grande rilievo. Anche questa stagione è composta di 24 puntate. Molti mormorano però che questa stagione potrebbe essere anche l’ultima.
\r\nTrama: la sitcom che racconta le vicende di sei genitori e dei relativi figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato in seconde nozze con una colombiana bellissima ed attraente molto più giovane di lui; i suoi due figli - avuti dal precedente matrimonio: Claire, casalinga sposata con due figli, e Mitchell, che vive con il compagno. I due hanno adottato una bambina. La serie segue il format del mockumentary.
\r\nCast: il successo della serie sta proprio nel suo cast. Jay Pritchett è interpretato da Ed O'Neill è il padre di Claire e Mitchell interpretati rispettivamente da Julie Bowen e Jesse Tyler Ferguson. Jay è sposato con Gloria, Sofia Vergara e fa da patrigno al figlio di lei Manny Delgado, interpretato da Rico Rodriguez con cui il protagonista, giorno dopo giorno, costruisce un forte legame tentando di non ripetere gli errori commessi con i suoi precedenti figli. Ty Burrell interpreta Phil Dunphy, il marito di Claire, mentre Michtell, interpretato da Jesse Tyler Ferguson è fidanzato con Camerun Tuker Eric Stonestreet, un omone di grosse dimensioni dal cuore d’oro e dall’ironia coinvolgente. Ci sono poi i figli di Claire e Phil, Haley Dunphy, Alex Dunphy, Luke Dunphy, interpretati da Sarah Hyland, Ariel Winter e Nolan Gould. Personaggi secondari sono Dylan, interpretato da Reid Ewing, fidanzato di Haley, con la quale ha un rapporto burrascoso che non è ben visto da Claire, mentre piace molto al padre Phil. E Andy Bailey, interpretato da Adam DeVine.
babisitter dalla quinta stagione di Danny Delgado. Moltissime sono state le guest star che hanno interpretato diversi ruoli nelle passate stagioni. Vedremo cosa ci riserverà questa settima.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast
Serie tv sci-fi The Last of Us, le novità della stagione 3
La terza stagione prossimamente su Sky
Ogni promessa è debito, la nuova commedia di Vincenzo Salemme in prima serata su Rai 1
In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli
Serie tv thriller Cross stagione 3 con Aldis Hodge
In uscita su Prime Video