Moda Violetta: dal look rock glam ai minidress svolazzanti anni '50
Violetta, una moda che impazza tra le giovanissime V-lovers. Uno stile fatto di semplicità e bon ton, gonne in tulle svolazzanti e mood romantico. Ma, dietro le quinte, Martina Stoessel tira fu

Moda Violetta. Violetta ormai è un tormentone. Martina Stoessel, l’interprete, è riuscita ad incantare bambini e teenagers con le sue amatissime storie su Disney Channel. Un concentrato di divertimento, amore, musica e passione. Un vero è proprio modello di stile per tante ragazzine che si sono ribattezzate V-lovers e che seguono la moda Violetta con passione. Violetta, con le sue vicende e i suoi look, ha divertito e stregato tutti. Lei stessa ammette che la moda è divertimento e che la cosa più importante è sentirsi a proprio agio e distinguersi dalla folla seguendo la propria personalità. E come darle torto?!
Violetta icona di stile. Violetta è diventata, in brevissimo tempo, un’icona di stile con il suo mood romantico, alla moda e sempre bon ton, mietendo giovani vittime in tutto il mondo della moda. L’arma vincente di Violetta è l’aria sbarazzina, sempre solare e piena di allegria che si riflette anche nel suo modo di vestire. Le fashion victim si ispirano alla bella Violetta soprattutto per le sue gonne in tulle, in quello stile casual chic che richiama alla lontana il mondo della danza e del classico. Spesso queste svolazzanti gonne vengono abbinate a magliettine e top con motivi floreali e farfalle, conferendo un colore sognante all’outfit. D’altra parte, quale stagione della vita è più adatta al sogno se non proprio l’adolescenza?!
Violetta sul red carpet. La giovane attrice Martina Stoessel si è lasciata andare a qualche tocco più trasgressivo sui red carpet che l’hanno vista protagonista più e più volte. Oltre al must have della gonna in tulle, questa volta in versione lunghissima, la bella diva ha indossato T-shirt con stampe e giacchette arricchite di borchie e catene, in perfetto stile rock. A questo Martina aggiunge, nella sua quotidianità, shorts, capi rock glam e cappelli sempre sfoggiati in abbinamenti trendy. La teenager dimostra carattere e un’anima rock che la rende decisamente affascinante agli occhi delle sue coetanee. Anche se poi, sulla scena, vince sempre la moda Violetta in perfetto stile anni ’50 con minidress ariosi, paillettes e lustrini.
Make up Violetta. Il fascino di Violetta è dato anche dal suo viso e dal sorriso smagliante che la ragazza sfoggia in ogni occasione. Il suo punto di forza? Un make up in grado di esaltare la sua bellezza acqua e sapone, da ragazza della porta accanto. Il consiglio per avere un trucco “alla Violetta” è evitare i fondotinta tradizionali e optare per quello minerale, per esempio la mineral foundation di Bobby Brown che si può acquistare da Sephora: corregge le imperfezioni e limita l’effetto lucido. Per avere un viso perfetto, sarà sufficiente modulare il fondotinta in modo tale che gli zigomi vengano messi in evidenza. Per esaltare il vostro sorriso solare da V-lovers, usate un rossetto come il suo: magenta 514 del Luscious cream lipstick di Kiko. Infine, mascara allungante della Essence e il mineral eyeshadow di M.A.C per uno sguardo vivace e accattivante. Ed ecco che il gioco è fatto, piccole Violette!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival