Moda smalti primavera estate 2014: disegni nelle unghie
Con l'arrivo della primavera si mette mano al guardaroba riempiendo l'armadio di colori vivaci, dopo il monocromo grigio/nero/marrone tipici dell'inverno. Ma non solo l'abbigliamento cambia nuance: a
La primavera è ormai alle porte e con lei si mette mano al guardaroba riempiendo l’armadio di colori vivaci, dopo il monocromo grigio/nero/marrone tipici dell’inverno. Ma non solo l’abbigliamento cambia nuance: a dare dinamismo al nostro look ci pensano anche il make up, in particolare gli smalti.
E allora, quale tinta indossare per avere uno stile vitale nelle soleggiate giornate che ci attendono? A darci i consigli giusti per avere unghie alla moda per la prossima primavera-estate ci pensa le passerelle delle sfilate di alta moda che si sono tenute nell'ultimo periodo, di cui l'ultima è stata la Paris Fashion Week.
Gli smalti che vediamo applicati sulle copertine, così come sulle modelle in sfilata, sono soprattutto tendenti al bianco con disegni e applicazioni di vario tipo. Si va dal semplice smalto bianco con una stip argento applicata al centro dell'unghia, fino a disegni in nero che possono essere linee geometriche piuttosto che righe o pois, grandi e piccoli. Un altro trend è quello di diversificare questi disegni e applicazioni su ogni unghia, per renderle una diversa dall'altra, per un effetto trendy ma molto originale, che segue anche il gusto di chi le porta.
I colori degli smalti primavera estate 2014 saranno il simbolo dell’equilibrio, non eccessivamente forti e ma neanche troppo delicati. I colori perfetti sono i pastello con qualche accenno di colore più vivace.
Le nuances per la moda smalti primavera estate 2014 saranno i colori chiari e le tonalità fresche come l’azzurro cielo. Colore delicato, ha come effetto quello di rendere le tue dita più lunghe e l’unghia più grande. Ottimo con le carnagioni chiare ed i capelli biondi. Il Lilla donerà un tocco particolare alle tue mani, mentre l’albicocca, color arancio-rosato, è indicato per le pelli dal sottotono caldo. E per finire tra i colori must troviamo il rosa chiaro con effetto molto femminile, che si addice a qualsiasi tipo di carnagione. Infine si riconferma lo stile lucido a specchio.
Smalti con l'effetto riflettente nelle colorazioni più chiare o scure, sono ancora i protagonisti. La modifica più originale è lo smalto trasparente nude look che però è riflettente.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita