Moda scuola 2014, novità accessori con Caran d'Ache e Riplast
Daily / News - 11 September 2014 14:00
Al via la moda scuola 2014 con tante novità firmate da Caran d'Ache, Riplast e altri marchi di successo. Se avete figli e nipoti in età scolare o semplicemente siete in cerca di un'idea
Moda scuola 2014. La moda scuola 2014 offre interessanti articoli per quanti in questi giorni si trovano alle prese con banchi e lavagne. Ricomincia l'anno scolastico, e con esso il grande impegno di professori e studenti. Si riparte e bisogna essere equipaggiati, perché di mesi ne mancano a giugno 2015! Come sempre ottenere la promozione non sarà una passeggiata per i ragazzi...
Novità accessori. In cartoleria c'è un'offerta di novità accessori per la moda scuola capace d'accontentare ogni esigenza. Astucci, pennarelli, cartelle, diari, matite e chi più ne ha più ne metta fanno bella mostra di sé per attirare l'attenzione dei clienti e, nella vastità dell'offerta, orientarsi non è sempre facile. Le materie sono molte, le attrezzature da comprare disparate.
Caran d'Ache. Con Caran d'Ache si va sul sicuro, in nome di una moda scuola pratica, efficiente e colorata. Divertenti penne, lapis ed evidenziatori aiuteranno gli studenti ad applicarsi. Sono disponibili tanti oggetti di scrittura eleganti e scatole di colori fantastiche, come quella in metallo da ottanta pastelli: un classico senza tempo in grado d'entusiasmare generazioni di giovani.
Riplast scuola. Anche il marchio Riplast è particolarmente valido nella sue proposte moda scuola grazie a prodotti d'elevata qualità: cartelline, valigette, portalistini e tanto altro. Assolutamente da acquistare almeno un rotolo coprilibri per foderarli. Perché a scuola si va ordinati. E la disciplina comincia dalla cura che si ha per le proprie cose.
Scuola attiva. È bello pensare ad una scuola attiva, cioè ad una scuola in cui i ragazzi vivano da felici protagonisti: per sentirsi partecipi necessitano del materiale di lavoro giusto. Se avete figli e nipoti in età scolare o semplicemente siete in cerca di un'idea utile e simpatica per fare un piccolo dono al bambino dei vicini di casa, scegliete un oggetto moda scuola 2014. Anche un temperamatite od una gomma da cancellare saranno graditi!
© Riproduzione riservata
Speciale Tendenze moda, fashion e accessori
Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto