Moda sandalo primavera estate 2014: il lamè si impone durante la bella stagione
In fatto di sandali, cosa propone la moda primavera estate 2014? Per gli amanti dei colori accessi, buone notizie. Un must di questa stagione in fatto di colori sono il giallo, il fuxia e il rosso. La
Moda sandali primavera estate 2014. Gialli, rossi, fuxia o grigi: di cosa si parla? Ma naturalmente dei sandali, uno degli accessori insostituibile con l’arrivo della bella stagione e mai come quest’anno un must to have, dato che le case di alta moda si sono sbizzarrite rendendolo fantasioso e adattabile ad ogni tipo di abbigliamento. Altissimi e dal tacco sottile come uno spillo, oppure ultra-flat per un eccesso di comodità. I sandali non hanno mezze misure e si divertono con texture nuove e colorate. La moda sandalo 2014 impone un'unica diktat: il laminato.
Le scarpe laminate sono infatti una delle tendenze primavera estate 2014 di maggior successo, modelli pensati in tutte le forme più fashion del momento con una tomaia in vernice che premia tinte “metalliche” come l’argento e l’oro. Ma nulla nella moda è lasciato al caso, e le scarpe lamè sono state create insieme con abiti e borse nello stesso tipo di colori, confermando che questa tonalità e uno dei trend più popolari quest’anno. Black and silver per i sandali Alberto Guardiani, oro intenso per i modelli platform diCharlotte Olympia così come per le varianti Prada con tomaia cage. Scarpe laminate anche nel campo delle slippers, delle sneakers, delle ballerine, degli stivaletti e delle infradito, creazioni firmate Ash,
Sbirciando tra i modelli da indossare durante il giorno, possiamo trovare sandali con suola raso-terra e gli stilisti ci stuzzicano con nuovi modelli: esotici per Band of Outsiders, minimal-chic per Givenchy e da gladiatore per Charlotte Olympia. Per chi invece punta ai modelli più classici, la maison Tod's propone un sandalo black and white con catena oro, perfetto per una vacanza in crociera.
Da sfoggiare durante la serata sono invece i sandali dal tacco alto, molto alto!Quindi prima di uscire di casa, si consiglia (soprattutto per chi non ha doti di equilibrista) di fare alcune prove su cercandi di rimanere stabile su sottili tacchi.
I modelli variano, per venire incontro ad ogni esigenza di stile e colore: fragola per Burberry Prorsum, con stones per Prada o pop per Sophia Webster.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film anime Ghost Cat Anzu al cinema: trama e anticipazioni
Al cinema con Animagine, la collana nata da Dynit e Adler Entertainment
Serie tv thriller Safe Houses dal romanzo di Dan Fesperman, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
Recensione film C’era una volta il beat italiano
Arriva in streaming-dvd il docufilm di Francesco Campanella dedicato alla ribelle e scatenata corrente musicale anni 60
MasterChef Italia 15, ospiti Anna Zhang e Angel Leon: le anticipazioni di giovedì 12 febbraio
In onda su Sky
Film drama Mother Courage, confronto familiare con Sarah Paulson e Naomi Watts
Scopri Mother Courage, il film drama con Sarah Paulson, Naomi Watts, Toby Wallace. Trama, cast
Film action Greyhound 2, le novità sul sequel
Scopri Greyhound 2, il film di guerra con Tom Hanks, Stephen Graham, Elisabeth Shue. Trama, cast
Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman
Scopri Vampires of the Velvet Lounge, il film horror con Mena Suvari e Dichen Lachman. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast