Milla Jovovich, nel nuovo film con Pierce Brosnan e a Venezia col romantico Cymbeline
Cinema / News - 04 September 2014 22:06
Milla Jovovich sarà nel nuovo film con Pierce Brosnan, "Survivor". Intanto è al Festival di Venezia con "Cymbeline", con un cast composito. Milla Jovovich sarà
Milla Jovovich è nelle immagini che mostriamo dal Festival del Cinema di Venezia, dove presenta il film “Cymbeline” nella sezione orizzonte.
Cymbeline con Milla Jovovich. La trama ruota attorno alla giovane figlia del leader di una gang che disobbedisce al padre che le vieta di sposare l'uomo che ama. Il padre la costringe così a divorziare, e l'uomo amato dalla ragazza parte per l'esilio: lei resta reclusa nelle sue stanze finché si rassegna e sposa il prescelto del padre. Il film è tratto dall’opera di William Shakespeare.
Cast del film Cymbeline. Milla Jovovich Nel cast ci sono Ed Harris, Dakota Johnson, Penn Badgley, Anton Yelchin, Ethan Hawke e Bill Pullman, per una regia di Michael Almereyda. “È una storia ricca e significativa - dice il regista - e Imogen è considerata una delle più affascinanti eroine di Shakespeare.
William Shakespeare. Nell’adattamento la storia è ambientata nell’America, ai giorni nostri. Ho pensato che valesse la pena contrapporre la secolare poesia di Shakespeare con le tensioni e la tecnologia della realtà contemporanea”.
Film Survivor. Milla Jovovich sarà nel film “Survivor” in uscita nel 2015, un thriller ambientato a Londra, dove un’ufficiale degli Esteri cerca di impedire un attacco terroristico a New York. Ma la donna è costretta a fuggire dopo che è accusata di crimini che non ha commesso. Nel cast c’è anche Pierce Brosnan e Emma Thompson, per la regia di James McTeigue.
Resident Evil: The Final Chapter con Milla Jovovich. L’attrice Sarà anche nel film “Resident Evil: The Final Chapter” del 2016. La vicenda segue Alice, Jill, Claire, Chris, Leon, Ada, e Wesker, mentre The Red Queen minaccia la distruzione totale della razza umana. Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con un cast composto da Wentworth Miller e Sienna Guillory.
© Riproduzione riservata