Miley Cyrus, prepara il Bangerz tour per i 21 anni ma intanto subisce un furto a casa
Daily / News - 25 November 2013 10:08
La popstar sta preparando un grande tour che toccherà date in tutto il Nordamerica, Canada compreso. Miley ha appena festeggiato i 21 anni ma ha avuto anche un brutto regalo: dei ladri si sono
Miley Cyrus ha appena festeggiato il compleanno in modo dolceamaro. La cantante, nata il 23 novembre del 1992, aveva annunciato su Twitter di voler passare il giorno del proprio compleanno con i suoi cani, ma venerdì pomeriggio alcuni ladri si sono introdotti nella sua villa di Los Angeles rubando alcuni gioielli, per un danno economico ancora non quantificato.
\r\nUna brutta sorpresa cui si aggiunge la dichiarazione del suo ex, Liam Hemsworth, che ha detto di essere molto felice da quando non è più fidanzato con Miley. Ora si attende la contromossa della ragazzina terribile, che non è certo nota per porgere l\'altra guancia.
\r\nAl momento Miley sembra voler continuare a sorridere: ha di recente posato in alcuni scatti accanto a Lily Allen e Miranda Kerr, dichiarando di essere ottimista e smentendo le voci su un suo attivismo femminista. \"Io sono per tutti, hai da vivere 90 anni, forse 105, e bisogna cercare di essere felici ogni giorno.\"
\r\nSecondo indiscrezioni però, la bella Miley avrebbe ancora il cuore a pezzi e si sarebbe confidata con la sua amica Cara Delevingne, dicendole di essere ancora profondamente innamorata di Liam e delusa per come la sua storia sia finita miseramente.
\r\nIl Bangerz Tour partirà in febbraio con la data di San Valentino a Vancouver, a seguire Tacoma, Los Angeles, Oakland, tutte metropoli nelle quali la prorompente sensualità di Miley farà senz\'altro colpo. Si chiude con la data di San José, California, il 25 febbraio. I biglietti sono in vendita dal 16 novembre, e stanno andando a ruba.
© Riproduzione riservata