Mila Kunis e Ashton Kutcher: nozze segrete dopo la nascita della bambina
Cinema / News - 02 October 2014 10:30
Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori, hanno avuto una bambina. Probabili le nozze che come aveva anticipato Mila Kunis saranno segrete.
Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori. Il 30 settembre è nata la loro bambina al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Come anticipato già da Mila Kunis dopo la nascita della figlia si sposeranno e le nozze saranno segrete.
Figlia Mila Kunis e Ashton Kutcher. Ancora non si conosce il nome della piccola nata il 30 settembre. Una fonte vicina alla coppia ha detto che entrambi sono felicissimi. Sembra che Ashton Kutcher abbia assistito al parto come era già stato anticipato da Mila Kunis.
Ashton Kutcher. L'attore e modello americano è tra i più pagati e apprezzati negli Stati Uniti. Interpreta per la prima volta il ruolo di protagonista nella sitcom 'That '70 Show' e raggiunge la popolarità con il film 'Bobby'.
Ashton Kutcher e Demi Moore. L'attore è divenuto anche popolare in seguito alla sua love story con l'attrice Demi Moore. Lei, di 16 anni più grande, lo ha sposato nel 2005, ma nel 2011 i due hanno annunciato la separazione. Poco dopo è arrivata Mila Kunis.
Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequentano dal 2012, si sono conosciuti sul set di 'That '7o Show'. I due si sono fidanzati ufficialmente solo nel 2014 quando è stata annunciata la gravidanza dell'attrice, a marzo e ora sono genitori.
Nozze Ashton Kutcher e Mila Kunis. Dopo la nascita della bambina hanno sempre detto che si sarebbero sposati. Mila Kunis parla di nozze segrete: "La mia idea di matrimonio è: non invitare nessuno. Ai miei genitori sta bene così. Sono contenti anche solo che abbia detto sì" avrebbe detto in un'intervista.
Mila Kunis. Inizia la sua carriera a 14 anni proprio sul set di 'That '7o Show', celebre nel mondo della tv anche per la sua voce, è infatti la doppiatrice di Meg Griffin nella serie 'I Griffin'. Mila Kunis è al 47esimo posto nella classifica delle 100 donne più sexy del mondo.
© Riproduzione riservata