Mika, il nuovo disco è anche un omaggio ai suoi idoli gay
Mika sta per tornare con un nuovo album in uscita il 15 giugno, "No Place in heaven". Il nuovo disco a detta del cantate è il suo lavoro più trasparente e vicino a quello che r
Mika. Il nuovo disco, “No Place in heaven” uscirà il 15 giugno ed è a detta dello stesso cantante anche un “omaggio ai suoi idoli gay”, da Freddie Mercury a Elton John. Il giudice di X Factor ha progettato il suo nuovo lavoro a Los Angeles in quella che fu la casa di Orlando Bloom. Mika definisce il suo nuovo lavoro “imperfetto e fatto a mano”. Nel disco ha reso omaggio all’età dell’oro del pop, gli anni Sessanta e Settanta.
Album No Place in Heaven. Le canzoni presenti nel disco sono in tutto 15: 11 brani più 4 bonus tracks. Molti titoli sono dedicati ai suoi idoli musicali come "Last Party” che parla di un tema delicato, di Freddie Mercury e dell’epidemia di Aids nell’America degli anni ’80. Mentre nel brano "Good Guys" parla di Andy Warhol, Rufus Wainwright, Cocteau, Walt Whitman, Rimbaud e si domanda dove siano finiti gli idoli di quando era giovane. Il brano “All She Wants” è invece dedicato alla madre e al fatto che avrebbe desiderato una vita diversa per il cantante e che adesso gli è sempre vicina e lo aiuta nella scelta degli abiti durante il talent show X Factor.
X Factor. Mika, durante la conferenza stampa di presentazione dell’album, ha dichiarato che l’esperienza in tv lo ha aiutato ad aprirsi, tanto che il cantante libanese parla di come la sua vita sia totalmente cambiata negli ultimi quattro anni e di come questo album sia il più intimo e trasparente della sua carriera musicale.
Concerti. Mika sarà il 23 Luglio a Taormina al Teatro Antico; il 25 luglio a Cattolica all’Arena della Regina; il 27 settembre ad Assago al Mediolanum Forum; il 29 settembre a Roma al Palalottomatica e il 20 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita