Michael Jackson, un libro d'interviste e lettere a sei anni dalla scomparsa del cantante
Daily / News - 25 June 2015 23:10
Michael Jackson a sei anni dalla scomparsa è presente in una pubblicazione che raccoglie interviste e lettere. In futuro vai album saranno pubblicati: Michael Jackson ha milioni di fan su Faceb
Michael Jackson a sei anni della scomparsa, avvenuta il 25 giugno del 2009 si stima abbia guadagnato circa un miliardo di dollari. Nel 2014 Michael Jackson era al posto numero 1 sulla lista di Forbes delle celebrità scomparse che hanno accumulato maggiore reddito, assieme a Elvis Presley, Bob Marley e Marilyn Monroe. Il cantante ha raggiunto la cifra di 700 milioni di dollari, nei primi cinque anni della sua morte. I dati sono stati raccolti da Zack Greenburg, autore di "Michael Jackson, Inc.", un libro sul business della leggenda della musica.
Album. In un accordo del 2010 con Sony Corporation, il patrimonio futuro di Jackson è stimato in almeno 200 milioni dollari, con 10 album in uscita nel corso di sette anni, tra cui canzoni inedite, secondo il The Wall Street Journal.
Facebook. Dalla sua scomparsa, Michael Jackson ha venduto oltre 13,2 milioni di album, rispetto ai 13,1 milioni venduti nel periodo 1996-2008. Ha 75 milioni di fan su Facebook, entrando alla settima posizione dei personaggi più seguiti sul social network. Il suo account Twitter verificato michaeljackson ha accumulato 1.840.000 follower.
Figli. Michael Jackson ha tre figli, Prince, Paris e Blanket Jackson. Paris sarebbe al lavoro come attrice nel film “Lundon's Bridge and the Three Keys”, in uscita nel 2017. La trama s’incentra su una maga che trasforma un delfino in un essere umano, un adolescente in una libellula e una medusa in una fata malvagia. Il film è diretto da David Winning, con attori Joey Fatone, Larry King e Bart Johnson.
Libro. Uno dei più recenti volumi è “Michael Jackson Interviste e Discorsi volume 4°”: Alanis e Leona Kory presentano interviste di Michael Jackson, , con lettere e messaggi scritti, galleria fotografica, i suoi disegni.
© Riproduzione riservata