Michael, si arricchisce il cast del film su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua
Cinema / News - 07 March 2024 13:00
Michael, il biopic prossimamente in uscita di Michael Jackson
Michael, il biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua e scritto da John Logan, aggiunge al cast Laura Harrier. L'attrice interpreterà Suzanne de Passe, assistente del fondatore della Motown Berry Gordy: suo il merito del contratto dei Jackson 5 con la nota etichetta. Suzanne De Passe ha lavorato con Michael Jackson fin dall'infanzia.
Il film ha come protagonista il nipote di Jackson, Jaafar Jackson, al suo debutto cinematografico. La data di uscita è prevista per il 18 aprile 2025.
Michael, anticipazioni e cast del biopic
Il film promette di fornire un ritratto avvincente e onesto della vita di Michael Jackson, mostrando i suoi trionfi, le sue tragedie, le sue lotte personali e il suo genio creativo su una scala epica e cinematografica. Offrirà uno sguardo dall'interno su uno degli artisti più influenti che il mondo abbia mai conosciuto.
Nel cast, accanto a Jaafar Jackson: Juliano Krue Valdi nel ruolo del giovane Michael, Colman Domingo nel ruolo di Joe Jackson, Nia Long nel ruolo di Katherine Jackson, Miles Teller nel ruolo di John Branca, Jamal R. Henderson nel ruolo di Jermaine Jackson, Tre Horton nel ruolo di Marlon Jackson, Rhyan Hill nel ruolo di Tito Jackson, Joseph David-Jones nel ruolo di Jackie Jackson.
Il biopic Michael è prodotto da Graham King, John Branca e John McClain.
© Riproduzione riservata