Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania, le novità sul film con Sofì e Luì
Cinema / News - 27 September 2023 10:30
Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania è in uscita
Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania, la trama
Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania è il film commedia e per famiglie in uscita. La trama è ambientata nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana: Perfidia e la banda dei Malefici tramano un piano per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero. L’obiettivo è oscurare il Sole con il diamante delle paure e rendere la Terra un luogo desolato. Il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì (Sofia Scalia), Luì (Luigi Calagna), Chicco, Tara e Ajar partono per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. In Romania devono affrontare il Conte Dracula, sua figlia Ombra e il suo servitore Patumièr. Si addentrano in passaggi segreti, quadri parlanti.
Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania, il cast
Sofia Scalia e Luigi Calagna hanno già lavorato di recente a Me contro Te - il Film: Missione Giungla (2023) e Me Contro Te - La Famiglia Reale. La regia è di Gianluca Leuzzi che - oltre ai film della coppia - ha diretto episodi di Untraditional e Like Me: Italy. Il primo film della serie, Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S ha incassato 9,6 milioni di euro, e quello del 2023 si è attestato a 4,8 milioni.
Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania, le riprese e la data di uscita
La produzione è di Warner Bros. Pictures, Colorado Film e Me contro te. Le riprese sono iniziate a maggio 2203 a Roma, e si sono concluse a giugno. Me contro Te - il Film: Vacanze in Transilvania esce al cinema il 19 ottobre 2023.
© Riproduzione riservata