Max Gazzé: nuovo viaggio e album da solo arriva il tour Coast to Coast dell'artista
Max Gazzé sta per concludere il tour con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri per iniziare una tournée "Coast to Coast" da solista contemporaneamente lavora anche al nuovo a
Max Gazzé riparte il "viaggio", così ha definito il suo nuovo tour da solista il cantante che a partire dal 10 luglio sarà impegnato in un tour "Coast to Coast". Il 30 luglio ci sarà anche la data conclusiva del tour con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.
Coast to Coast. Il tour partirà il 10 Luglio dal 'Flowers Festival' nel Parco della Certosa di Collegno (Torino) e proseguirà a Ghilarza (Oristano), in piazza San Palmerio (il 13). Ad Agostosto Max Gazzé saràa : Marcianise (Caserta), La Reggia Designer (l’1); Treviso, nella rassegna 'Suoni Di Marca Festival' (il 5); Campomarino (Campobasso), Festival 'Aestiva 2015' (il 10); Civitanova Marche, in Piazza XX Settembre (l’11); Marina Di Pisa (Pisa), nell’ambito del Festival 'Metarock Al Mare' (il 12); Zafferana Etnea (Catania), nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro comunale Falcone Borsellino (il 16); Furnari (Messina), all’Arena Vittorio Emanuele (il 17). Il 6 settembre sarà a Conca della Campania (Caserta) in piazza Umberto I.
Nuovo Album. Il cantautore sta anche lavorando ad un nuovo album di inediti. Il disco arriva dopo l'ultimo "Sotto casa". In studio con lui gli stessi componenti che partiranno in tour: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.
Il padrone della Festa. L'album del fantastico trio Fabi Silvestri Gazzè. ha ottenuto un grande successo, i tre artisti romani desideravano lavorare insieme fin dagli anni '90 e il progetto di un album insieme e il 16 settembre del 2014 ha visto la realizzazione concreta.
Biografia Max Gazzé. Dopo una ricca esperienza all'estero collabora in Italia, negli anni Novanta, con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Il successo arriva nel 1997 quando esce il singolo "Cara Valentina". Nel 1998 la sua canzone Vento d'estate, cantata assieme a Niccolò Fabi, vince l'edizione di quell'anno di Un disco per l'estate. I due singoli anticipano il secondo album, "La favola di Adamo ed Eva". Nel febbraio 1999 Max partecipa al Festival di Sanremo nella categoria "Giovani" con il brano "Una musica può fare", che verrà inserito nella ristampa di "La favola di Adamo ed Eva".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5