Mark Ruffalo: è l'agente Dylan Rhodes nel nuovo film e ospite al Giffoni Film Festival
Cinema / News - 21 May 2015 10:19
Mark Ruffalo sarà ospite al Giffoni Film Festival: sarà al cinema in "I maghi del crimine 2", nel ruolo dell'agente Dylan Rhodes.
Mark Ruffalo sarà ospite del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni dal 17 al 26 luglio 2015.
Festival. Giffoni Experience è la sezione cui Mark Ruffalo parteciperà: "Carpe Diem" è il tema fondante del festival, un argomento che incita a non accontentarsi. Ruffalo inconterà il pubblico e terrà una masterclass. ,l’attore è attualmente nelle sale con “The Avengers: Age of Ultron”, nel ruolo di Hulk. Tra i film cui ha partecipato ci sono “Zodiac”, “Shutter Island”, “I ragazzi stanno bene”, “Foxcatcher”.
Concorso. Saranno 3.600 i ragazzi che giudicheranno i film in concorso: le tematiche variano dai sogni adolescenziali al terrorismo, dal genocidio ai primi turbamenti dell'età adulta, il lutto, la disabilità.tra i film in concorso ci saranno “The Games Maker”, “How to Steal a Dog”, “Paper Planes”, “Labyrinthus”.
Spotlight. Tra i prossimi film di Mark Ruffalo ci sarà l’impegnato “Spotlight”, pellicola di denuncia sui casi di pedofilia con Michael Keaton e Rachel McAdams. Il film uscirà nel 2015.
I maghi del crimine 2. Nel 2016 Mark Ruffalo sarà al cinema con “I maghi del crimine 2” ("Now You See Me: The Second Act"), diretto da Jon M. ChuWriters con un cast composto da Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe. La trama segue sempre un agente dell'FBI e un detective dell'Interpol sulla traccia di un team di illusionisti che effettuano rapine in banca bancarie durante le loro esibizioni: Ruffalo interpreta l’agente Dylan Rhodes. Il precedente film ha incassato 351.723.989 dollari.
© Riproduzione riservata